![]() |
Stivali Rallye GS 02
Cerco Rallye GS 02 messi bene tg 43- 44. Grassie....
|
io ho il 43....
|
..e li vendi? foto? (di dove sei?, preferirei venire a provarli per prenderli...) Se preferisci..foto in mail: mabuzz@libero.it
|
sono un 43...a Rimini....vuoi la foto ugualmente?
|
Si se puoi grazie. Io il 12 ottobre (un martedi) sono a misano per un corso e potrei passare da te, se puoi. (a quanto vendi?)
|
la foto te la metto, il prezzo non ho idea, dimmi tu, il 12 ottobre sarò in Marocco
|
azz...in marocco non ci passo..beato te!! (invidia maxima)
guarda..per il prezzo non so proprio. Non so neanche quanto costano nuovi. Ho solo visto un annuncio nel mercatino di uno che li vende ancora nuovi inscatolati a 200 e....ma ha il 42. |
riguardo alla tua assenza....se ci accordiamo su tutto prima non puoi lasciarli a qualcuno, io li provo e se vanno bene li pago e li prendo? (non posso prenderli senza provarli..)
|
|
certo.....per me se vuoi te li mando, se li vuoi me li paghi, sennò li rimandi indietro, oppure te li lascio dove vuoi...
|
hanno 10 giorni di tunisia e due giorni di off....
|
belli davvero. dimmi quanto vuoi e dove li potrò provare. (domenica mi sono rotto un piede battendo di punta contro un occhio di gatto metallico in galleria con stivali touring e adesso voglio l'acciaio!!)
|
li lascio in concessionaria bmw a Rimini....prezzo non meno di 190, dimmi tu
|
direi che va bene! posso eventualmente pagarli a loro? Mi dai l'indirizzo preciso? il 12/10 sarò lì in giornata.
|
|
Grazie gentilissimo. Ci "sentiamo" per conferma qualche giorno prima. (quando parti?)
|
6-16 ottobre...ma fai con Omar...gli spiego tutto....
|
OK! se dovessero esserci impedimenti ti avvertirò comunque. Grazie e...buon viaggio!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |