![]() |
Questa è bella...su Due Ruote
Oggi pomeriggio avevo a disposizione un pò di tempo da dissipare; qnd mi son fermato ad una edicola ed ho acquistato Due Ruote.
Sfoglio la rivista ed a un certo punto trovo ben due pagine acquistate da BMW per festeggiare i 30 anni della GS... Lo slogan recita pressapoco così: 30 anni di unstoppable. Grande foto che ritrae la GS esempio dell'unstoppable BMW: http://www.lineacustom.it/immagini/a.../gs-grande.jpg ...:lol: Che si siano accorti, in BMW, che l'ultima vera unstoppable è la 1150? :lol: |
P.S.:
...e pensare che c'è chi ha preso la 30° per festeggiare i 30 di GS...e mamma BMW gli mette sul giornale la 1150...nemmeno la 25°...ma una normale 1150ADV grigia...:lol: |
Se ne é già parlato sul forum.
Senza nulla togliere a quell'esemplare di perfetta tecnica motoristica che é la GS1150ADV (di cui io, casualmente, sono fiero possessore) ritengo la pubblicità BMW un omaggio "a tutte le GS", stavolta é partita con la GS1150 ma é solo un caso, scommetto che nei prossimi mesi vedremo anche il G/S e le altre, per finire in pompa magna con l'unica, vera, inimitabile unstoppable. La GS1200. Talmente unstoppable che per fermarla la devi "richiamare" ripetutamente! Ah ah ah! :lol: |
Quote:
|
:lol::lol::lol:
Pedro, sei una Vipera......:lol: |
E famòse nà risata tutti và....ahahahahaha!!!!!
Cazz' ci avete da rìde......:lol::lol: |
Io so solo che con la mia nuova moto, mi sono sparato 2 volte 1000 Km tutti d'un botto, tra sole, vento rafficato, nebbia, e pioggia forte con il buio. Per di più carico come un mulo.
E lo rifaccio ad ottobre :lol: |
Il bello è che quella posta nella pubblicità, c'ha 'na griglia Touratech, gli attacchi dei bauletti pure, e la piastra Givi..
Sembra la mia prima del 2007! |
Quote:
|
secondo me non è un caso che abbiano preso il 1150 adv, alla fine sentendo e parlando in giro la piu' ambita
|
con un GS 2010 sarebbe stato un banale spot a una moto, mostrando un modello antecedente fanno una lode alla storia di una moto
|
ahahahahahaha che figata la pubblicità del 30° del GS sulla rivista DUERUOTE
per il 30° della GS .......... spettacolare !!!! :D per definire l'immagine UNSTOPPABLE la BMW
non la 80 ne la 800 ne la 1100 ne la 1200 ma R1150GS ADV :eek: ahhahaahahah e non sarà un caso ..... W i rimasti ;) e ho detto tutto :lol: ..... quindi muti e rassegnati :( |
hanno semplicemente messo in vetrina la moto piu' bella che mamma bmw ha fatto.........
|
.................. senza parole. Muuuutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
C'è anche su Motociclismo. Bella foto.
|
è stata una semplicissima...svista....:)
|
Ma che arrivate tutti adesso? Sono sei mesi che gira sta pubblicità...ma dove vivete...:lol:
|
Evidentemente nel "basso Monferrato" i giornali arrivano in ritardo... ;)
|
forse intendevano il 30 anniversario dei termosifoni................
|
Quote:
ripescami il 3ad che avevi postato Pedro |
io non capisco tanta sorpresa:lol: .... ma il 1150 non è stata l'ultima MOTO BMW ???? be allora .... ??????????
restate puniti plasticosi . :lol::lol::lol: |
c'e' anche su IN MOTO semplicemente M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A !!!!:D
|
...........non so se l'avete notato ma ora per la pubblicità del 30° hanno messo il 1200..........
|
Quote:
Sebbene sia anche io un rimasto... :sign5: :D:D:D :lol::lol::lol: |
a rotazione ogni mese cambiano foto nella pubblicità. hihi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |