![]() |
BMW R1200RT, tanto di cappello.
Provata da moto.it
Chissà perchè hanno diminuito i corpi farfallati da 52 a 50! http://www.moto.it/prove/bmw-r1200rt.html |
Quote:
|
“E, comunque, la RT, fattaci un minimo d’abitudine, in città si muove benissimo, col solo impiccio dei retrovisori, OTTIMI COME VISUALE ma un po’ troppo ad altezza auto"
Capisce na sega. Amen. |
Me l'ha lasciata il conce l'ultima volta che gli ho portato il GS.
Era un my2010 nuovo nuovo ed era la prima volta che la guidavo...che dire: uno spettacolo! Non pensavo di trovare una moto che oltre ad essere così comoda sapesse essere altrettanto maneggevole ed agile, molto più di quello che la mole farebbe prevedere. Non lo scopro certo io ma è proprio vero che ste BMW bisogna provarle per rendersi conto del loro grande equilibrio. L'unico neo (se vogliamo dir così) che ho riscontrato è dato dal fatto che col parabrezza tutto basso si resti completamente esposti all'aria (ovviamente IMHO) |
l'ho avuta gran moto anche nel misto stretto
la linea non l'ho mai digerita:confused: |
Delle moto che ho avuto sicuramente la migliore come ciclistica per il genere di moto,l'estetica non è il massimo.
|
Quote:
Si può alzare ed abbassare a proprio piacimento ! Comunque qs. moto l'ho provata anch'io . . . gran bella moto !! Se dovessi cambiare il GS prenderei proprio questa . . . |
Anch'io ho avuto l'occasione di provarla, era un my 2008. Sono rimasto sorpreso come tanti dalla maneggevolezza e dalla assoluta protezione aerodinamica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |