Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Problema Mapsource (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=288962)

onio 16-09-2010 19:50

Problema Mapsource
 
Volevo trasferire delle mappe da Mapsource al GPS (60Csx) ma quando vado a farlo, facendo tutta la procedura, mi dice che alcune mappe non sono state sbloccate per il GPS. Ho City Navigator Europe 2010.10 originale :confused:
Qualcuno mi saprebbe dire che cavolo stò combinando?
Grazie

Paro 17-09-2010 00:17

Se hai il navigatore registrato su Mygarmin, collegalo al pc e prova da Mapsuorce:
Utilità -> Gestisci prodotti mappe -> clicca sulla mappa bloccata -> Sblocca online.

onio 17-09-2010 06:58

Paro,
quando da Mapsource faccio come hai detto tu, City Navigator mi risulta già sbloccata e comunque dove lo trovo il Product Key?
Il problema è che non mi fa trasferire sul navigatore le parti della cartografia, spero di essermi spiegato.

brontolo 17-09-2010 07:47

Quote:

Originariamente inviata da onio (Messaggio 5124593)
(..) e comunque dove lo trovo il Product Key?
(..)

Il Product Key è una cosa, il codice di sblocco a 25 cifre, un'altra.

Quest'ultimo lo vedi in: Utilità -> Gestisci prodotti mappe -> Scheda Sblocca regioni -> clikki sulla mappa installata e si attiva Proprietà sulla dx -> Clikki e si apre una finestra con il codice a 25 cifre.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©