![]() |
Scarico Laser R1100S
Ciao a tutti,
avevo già scritto qualche mese fa che ero stato fermato dai Carabinieri, non erano convinti del mio scarico, hanno fatto alcune foto e mi hanno detto che avrebbero fatto delle indagini:(.... Oggi a distanza di due mesi e mezzo mi è arrivata la multa (380 + revisione).....perchè manca il numero di omologazione sullo scarico. Lavando la moto mi sono accorto che un numero c'è e precisamente: E4 M0002 JAMA 1021 31.5132.54 Qualcuno sa se è valido come omologazione? Avete un certificato per lo scarico Laser del 2002? Ciao Riccardo |
Quote:
se sarà come ho detto io (cioè numeri dell'omologazione) ti consiglio di fare un bel ricorso...altrimenti ahimè....togli le lettere e gioca al superenalotto!!!se vinci, in questo periodo, non ti và poi così male....:occasion: |
Senti la Laser no?
oppure lo hai gia fatto? |
Quote:
Qulacuno sa dirmi che sigla c'è sritta sul Laser della Boxer cup?? |
sei riuscito a venire a capo del problema? nessuno ti ha dato una mano? peccato perche' il tuo quesito era molto interessante.
io ho tutto originale e non posso esserti d'aiuto, mi dispiace e spero che alla fine tu riesca a trovare una soluzione senza sborsare i 380 € che mi sembrano rubati! |
ma il catalizzatore c'è? xkè se non c'è significa che è omologato per l'acustica ma non per l'inquinamento. Facci sapere
|
chiedi al costruttore dello scarico
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |