![]() |
quando l'amore per la eSSe ritorna...
Povera SStellina: in quest'ultimo anno e mezzo non ha fatto 2.000km.
La Karota l'aveva vista messa in disparte in garage, sotto manutentore di carica e per un paio di mesi senza assicurazione. Le gomme completamente andare (portavano anno 2008 e fruste..). Era lì, in garage, che non sapeva con chi parlare. Le altre sorelline sono moto da enduro, e poi c'era "lei" la Karota. Facendomi accarezzare dall'idea del turismo in fuoristrada, della comodità e della enorme capacità di carico, quest'ultima è stata l'indiscussa protagonista dell'ultimo anno e mezzo... Parliamo di una cosa come 45.000km. La eSSe non poteva esser contenta. Poi però, la nostalgia dei semimanubri. Un giro in Toscana con FranzG e Darkboxer a ricordarmi la bellezza di fare le curve con una stradale: loro eleganti con le loro eSSe ed io con il mio Lc8 con tutti i suoi limiti... Il 10 settembre la pistata brancaleone che ho proposto era il giorno della verità. Dovevo per forza, tornare dopo 1 anno e mezzo a guidaLA. Non sapevo neanche se sarei stata ancora capace. Ormai la mia guida era peso all'esterno della curva e in piedi sulle pedane... Avevo anche "paura" ed ero seriamente emozionata. Beh, son bastate un paio di ore con lei, che tutto è tornato come sempre. Anzi.. Meglio! :!: Nessun rancore da parte sua, solo una sala voglia di stare assieme... Grazie amore mio! :eek: http://lh5.ggpht.com/_g7f7hIOJXKw/TJ.../_THES6853.JPG Prometto di usarti come meriteresti: con tutti i limiti dell'asina che ti guida. |
La vuoi mettere in vendita? :lol:
|
Brava Giada, quasi emozionante.
Poi ... "asina" (per quel che ricordo dell'anno scorso a Castelletto) direi proprio di no, anzi, la tua "S" non può avere mano migliore. |
sì, però evitiamo fotomontaggi!
|
il lato femminile del motociclismo.
DELETERIO!!!! |
Quote:
@geba mi spiace davvero che non ci fossi quest'anno! |
Quote:
|
Quote:
F. |
Cosa fà quella saponetta lassù per aria Giada, sono fatte per essere "strusciate" a terra o perbacco :lol:
Lamps, Stefano. |
E' che sono un po' tirchia....
Aspetta che ci provo! :mad: http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7336446_n.jpg :lol::lol::lol: |
mezza pippetta....
(cit.) |
No, no... 7/8 di pippetta!
E pure nana. |
|
Sfatiamo un mito: la saponetta che non struscia non coincide con il non andare forte.
E se non si è lunghi di gamba la saponetta non tocca facilmente. Conta di più il ... polso ;) !!! |
Infatti è per ridere... ;)
F. |
Quote:
Comunque sul discorso di essere nana, purtroppo :-o:-o:-o http://lh6.ggpht.com/_g7f7hIOJXKw/TJ.../_THES8134.JPG Il braccio esterno alla curva è completamente disteso, e son tutta sdraiata. Devo farmi una minimoto :mad: |
Non rende "la piega" la foto andava fatto da dietro . :cool: :lol::lol::lol:
|
a me sembra una RT.
|
...non ti curar di loro, ma piega e passa....
|
Quote:
Mica vera la seconda...vedere Mauro Venturini che un gigante non è. Quindi Giada e una "mezza pippetta" (cit.) |
Quote:
|
Oh Oh.. carini!
io son ferma e si sa!!! :rolleyes: Però lasciatemi difendere un minimo Venturini almeno 1.69-1.70, ed io son 1.59... e comunque non c'è minimamente paragone di manico E... la saponetta grattata ce l'ho, pirlini. A testimonianza che grattano anche i fermoni :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
che cattivoni!
Certo che: se vado in giro con la Karota mi bastonate. Se prendo la eSSe e facciamo la pace: mi bastonate uguale. Vi odioo :crybaby: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |