![]() |
però !!!! GS1150ADV così non mi dispiacerebbe ...
....il bianco diventa nero , il nero bianco , il blu giallo , il rosso blu ..... bhè in foto rende un sacco :eek: ...dal vero non so :idea1:
niente va sto a giocà con fotoscioppe :lol: http://digiphotostatic.libero.it/f.r...777383_med.jpg |
La roba che ti hanno dato era avariata!
|
Quella moto è bella in tutte le salse...
|
il coraggio di saper fotoscioppare ...
|
...dottissima citazione.............
rilancio: hai piu' rivisto l'uomo dell'ape? |
Falla come vuoi, sempre cucuzza è! :lol:
|
E' l'unica cosa "di negativo" che si può trovare in quella moto... :lol:
|
Vuoi fare i copertoni bianchi alla moto??? Roba da pazzi..
|
il garage lilla mi turba ............
|
Fabri..... no, niente, quoto il Brontolo!!!!!!
|
inizialmente pensavo fosse il testo della canzone DIPENDE che fa cosi:
Che il bianco sia bianco che il nero sia nero che uno e uno siano due che la scienza dice il vero dipende :lol::lol: |
Quote:
|
due giorni fa il mio collega mi da un mensile di moto...lo apro e lo sfoglio al volo e dopo qualche pagina appare la pubblicità BMW che richiamava i 30 anni di moto...solo che sulla foto in stile retrò c'è una stupenda 1150 GS ADV...grigia/rossa...mi è quasi preso un colpo...ho pensato: "non mi dire che stanno pensando di rifarla"...magari con qualche kiletto in meno...sai che successone???
stavo per correre in concessionario a chiedere valutazione della mia... :arrow::arrow: non vi dico che scimmia che mi è presa!!! tutto questo per dire che questa moto è bellissima!!!!! :D |
Quote:
|
Quote:
|
hai ragionissimo...ma giusto quei 25,5 kg in meno...
essendo io esile... :lol::lol: |
Quote:
|
ciao, siamo al solito ad Amsterdam non hai visto i musei ,sei andato per vicoli.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |