![]() |
Rt 2011
Che cosa bolle in pentola per le RT del 2011 ??
Chi sa parli .... :lol: |
Spero un navigatore integrato nel display,1400 cc con mappatura e sospensioni variabile tipo ducati multi,daylight a led,luci xenon,parabrezza regolabile automaticamente in base alla velocita',carena smontabile in un battibaleno che fa'diventare a piacere RT o GS:!:
Enzo |
Via l' elettronica e tutto come sulle vecchie R 100.
|
......sauna, solarium, docce emozionali.......
|
sarà perchè ad un barbone come me la mucca è costata un tot di sacrifici, ma mi sembra di avere la moto più bella del mondo e che di meglio non ci possa più essere ...:cool:
lo sò. è un emerita cazzata, ma tant'è...:( e poi, a volte, penso anche alla tintura che mi sono fatto ai capelli già da alcuni anni...:( |
Quote:
|
Visto che attualmente ne costa 19000 per eliminare del tutto la concorrenza a 14,999...sarebbe il suo giusto.
Immaginate se gia'adesso non vedi altro per strada. Enzo |
Aggiungerei anche specchi e fari a regolazione elettrica.
|
visto che tanto non la posso cambiare, sinceramente non me ne frega niente !:(
robert, ora la moto l'hai fatta nuova di zecca ! ahahahah! scusa ma e' stato piu' forte di me |
...non avete pace......:(
|
Quote:
|
Quote:
questa è buona! :lol::lol::lol: sì vero.. e và ancora meglio di prima!:D |
elimineranno la turbolenze che provoca il rumore del cupolino e aggiungono un colore tutto per 1.000,00 eurozzi in più ........e tutti subito a comprarla e noi tutti a prendere le occasioni usate lasciate nuove;)
|
Bla..Bla..Bla.. e poi??? una fettina di c...????
posate r'fiasco!!!!!! |
...e se la 2011 fosse già fuori?
Negli ultimi mesi bmw ha inserito (senza commenti/avvisi) nuove forcelle , nuove piastre sterzo e nuovo gruppo trazione posteriore. Se non ho letto male è prevista una qualche rivisitazione del sistema audio e... voilà il mod. 2011 ciao Bert |
Novità interessante per la BMW R 1200 RT che per il 2011 avrà il Bluetooth integrato nel sistema audio (disponibile come optional ex fabrica). Quindi, oltre a radio e CD, sarà possibile anche collegare ad esempio il telefono cellulare, utilizzando l’impianto audio come vivavoce. Un optional interessante per gli amanti dei viaggi che abbiano bisogno di essere sempre reperibili (speriamo in viaggi di lavoro e non in vacanza!). Inoltre, è stato ottimizzato il menù di navigazione.
http://www.motociclismo.it/bmw-r1200rt-2011-moto-9189 |
Trazione integrale
|
con sidecar
|
fermo restando a quanto postato al #5, la cosa più utile da aggiungere alle dotazioni potrebbe essere la retro... e assolutamente di serie;)
|
Ragazzi non facciamo scherzi mi consegnano la nuova RT ad ottobre,se c'è qualche novità a novembre vado in concessionaria e faccio la terza guerra mondiale!!!!!
R 1200 RT |
Quote:
............:toothy3: |
Ma come, all'Eicma non presentano il 1250RT?????????
|
Quote:
be, anche il cavalletto centrale elettrico però......:-p |
cruscotto con head-up display ....
|
il colore personalizzato non sarebbe male pero !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |