![]() |
Belin come viaggia bene la r1100rs!
Azzzzz......e contro...azzz..............ho lasciato il 1200gs per il tagliando dal chirurgo e come mezzo di cortesia mi sono beccato il suo r1100rs...ma che sorpresa raga...viaggia che è una meraviglia :thumbup: ..leggero e agile in città e con un'ottima potenza :shock: ...erogazione fluida e ottima posizione di guida...certo è un pò bruttina :tongue: ...ma non si pò avere tutto dalla vita!...o no???
|
Ho lo svantaggio di essere una vera moto intelligente...
|
E adesso lo scopri??????
|
Hai scoperto la migliore boxer esistente. Una moto eccezionale, che qui in italia non è stata capita dal mercato.
|
Quote:
:laughing: :laughing: Scherzo, eh, la bellezza sta nell'occhio di chi guarda, infatti mia moglie mi trova bello! |
Quote:
Anche la mia. Ma io sono bello! :clown: |
E la 1150 è ancora meglio, molto più agile. Quando lo dico io che è LA moto universale.....
La bruttezza è un'opinione del tutto personale. Per me è bellissima. Specie la 1150. |
Quote:
|
L'unica boxer 4v che prenderei per affiancare il Kappone.
|
Quote:
Sono un essere profondamente contraddittorio. Sogno anch'io una R1150S da affiancare al Kappone. Ma vorrei affiancargli anche una Gold Wing, che è un cicinìn diversa. |
Briscolone possibile che le provi tutte ste BMW e non capisci che l'RT è lì che ti sta chiamando?
Sono 5 anni che cerco di fartelo capire... Adesso hai anche la scusa dell'età :-) |
Quote:
|
Si infatti aspetto che Merlino mi svenda la sua! :blob:
|
E' stata la mia prima BMW, peccato che fosse un prima serie,"prodotta marzo 93" e io sono rimasto deluso dal boxer, aveva un sacco di problemi,andava meno di un Guzzi, sei mesi e lo sostituita da un bel K1100RS, lunico boxer che andava discretamente era l' R850R di mia moglie, però ci siamo venduti pure quello.
Forse lunico boxer che mi sembra valido (per i miei gusti) è il 1200 nuovo, ho fatto un giretto con un RT e mi sembra un altra cosa. |
di fatti.......preferisco non averla
|
Quote:
Io nei primi 6 mesi ci ho fatto quasi 20.000 Km è sempre andata bene e non mi ha mai dato problemi, in 2 anni e due mesi ne ho fatti 60.000, e va più di una Guzzi (credo, in verità non me ne importa poi molto!!!) |
Chi ridice che la r1100rs è brutta l'aspetto fuori !
|
l'unica moto che ha superato l'anno di permananza nel garage ,
ne sono ancora convinto , oggi poi dopo averla provata bene con le diablo ...... una libidine ma ma quando apri il gas ........ mi fa tenerezza , nel senso che in settimana ho provato il k1200 s http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=28595 e sentire la potenza dell'rs ....... MA sono sempre più convinto di una delle moto più intelligenti che sono state costruite , è giusto che ce ne siano poche per pochi fortunati :yawinkle: è anche vero che l'ho messa in vendita , nessuno la vuole ( per fortuna ) un conce la rientra x il k1200 s , ma 9.000 euri sopra :scratch: :scratch: mi piange il cuore il portafogli credo che rimane anche quest'anno , anche perchè non vedo nulla all'orizzonte di così intrigante è come una donna non bella ma che ti prende per un non so bene cosa , ma te lo fa tir@re..... come la poliziotta bionda di C.S.I su italia 1 |
L'RS, sia 1100 che 1150 è stata per lunghissimo tempo un'enorme scimmia (e ancora lo è).
Purtroppo mai acquistata perchè non l'ho mai trovata usata a prezzi umani... ma gran moto. Sempre la prima da provare durante gli eventuali test ride. Personalmente la più "equilibrata" tra le stradali pure. L'unico difetto è che non riparava tantissimo le mani... minchiate i confronto ai vantaggi. |
E' stata la prima BMW che ho avuto e mi ha dato un sacco di soddisfazioni. Poi l'ho venduta ad un amico, che gli combinato di tutto ed è riuscito perfino a gripparla. Avrei voluto togliergliela ma ormai era tardi.
Poi un giorno è caduto (mai vendere la moto agli amici) ed ha deciso di darla via. Meglio così ... Ad ogni modo, questo è il chiaro segnale che devi passare all'RT, come ho fatto io allora e come sto per fare per la 3th volta. |
Fili, te l'ho già detto!! Ti ci va una RS :smilebox:
Così la smetti di invecchiare!! :tshirt: :angel13: |
Quote:
Io l'ho capito subito.... nel '95 quando ero ancora un ragazzino ed i miei coetanei viaggiavano su CBR600, FZR600 et similia io li sverniciavo sulle strada alpine grazie alla ottima coppia del mio R1100RS (e ci rimanevano male!!!), acquistato nuovo e tenuto per 4 anni. E' stato il mio primo "innamoramento" dell'elica e da allora... solo BMW! Ero ancora giovane e dovevo capire però ancora molte cose... tra le quali che la perfezione era a 4 cilindri! Più tardi sono passato al K1100RS (tenuto solo un anno) per poi passare alla scelta definitiva del mio attuale K1200RS di cui sono veramente soddisfatto!!! PS: ogni tanto provo a nvenderlo ma puntualmente quando lo utilizzo per un giro "serio" lo metto sempre in garage soddisfattissimo!!! PPS: appena tornato da un giretto di 600km di sole curve (o quasi) e devo dire che va sempre meglio..... meraviglia!!! Magari dopo scrivo un post e ve lo racconto... |
Filippo questa è la moto giusta x te, vieni a prederla è qui ferma da 3 settimane.
http://www.hostfiles.org/files/20050..._445292mia.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |