![]() |
la vostra prima motocicletta ?
tanto per passare un pò il tempo visti gli arresti domiciliari :lol: per il potente raffreddore..:mad:
la prima in assoluto è stata la ducati srambler 450 avevo 18 anni... ci volevano allora 21 anni...e io con quella moto andai in marocco senza patente (foglio rosa con timbro) e senza carta verde...ma erano altri tempi:):).. poi la cambiai quando un vigile in città mi diede 12.000 lire di multa...ma và in c.... |
No.io mi rifiuto di dire quale è stata la mia prima moto era bruttissima..certo meno della tua,lo scrambler.....http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/000203F9.gif
|
A 14 anni Testi Trail King, a 16 Gilera 125 poi ...........
R 1200 RT |
Honda NSR 125 F
Nuda, blu e nera con cerchi arancio. http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...R125F%2089.jpg Mi fa ancora impazzire...:-o |
Quote:
|
cagiva sxt 350 (da non confondere con l'aletta rossa o con l'elefant....era molto più brutta). qualcuno se la ricorda? il mio meccanico si!!! auguri per il raffreddore
|
tralasciando il ciaetto a 14 anni..... :confused:
la prima moto è stata una aprilia tuareg rally 125 a 16 anni..... grande motore. |
A 16 anni salii direttamente sulla Vespa 125, tre marce del '55, di mio padre. Ogni uscita sembrava un viaggio avventuroso, interminabile... Che ricordi, però...
|
ma vale considerarla moto?
Vespa 50 HP, tre marce, avviamento elettrico, colore bianco, usatissima nelle estati dei primi anni novanta sulla statale Como - Bellagio, prima da me poi da mia sorella, da soli in due in tre (..la notte per tornare dai locali...).
|
|
Quote:
si si io la ricordo...:!: grazie mille per gli auguri;);):) |
Bmw r 1150 gs
|
La mia prima moto vera è stata la Yamaha XJ 600, niente elettronica, niente seghe anti questo o antiquello, veloce, consumava poco e ci ho girato la Francia
|
A 10 anni in sella alla Vespa 125 3 marce del '61 di mio padre, a 14 sulla Vespa Pk 50, e poi pausa sabbatica fino ai 20 anni...Yamaha XT600E, comprata di nascosto ai miei...
Paura! |
A parte la parentesi quattordicenne con un Itom 50 Sport del '54, la prima moto è stata un'Ancilotti Scarab C 125 con il mitico motore Sachs a 6 marce, naturalmente elaborato a 175cc; per quei tempi era una belva!!!!!
|
suzuki bandit 600 n...
davvero bella... :eek: |
anch'io ho fatto più o meno qule percorso...con il vespone 150 di mio papà, lo aspettavo al ritorno dall'ufficio avevo 12 anni e mi lasciava fare due, tre, quattro giri della via ....a seconda dei giorni...a volte...niente...aimè...
|
Beh,lasciando stare il peougeot 50,la vespa hp 3 marce e il vespone...il resto è scritto qui sotto...
|
Quote:
da paura....mitica ;) |
Io il malaguti Fifty 50 ( portato però a 70 ) a 14 anni.
La prima vera moto, però il Laverda 125 con motore Zundapp Anche questo superelaborato ( però si rompeva spesso il cambio e ho pure sbiellato ) |
a parte i due scooter dai 14 ai 21...la prima vera moto bmw 650 gs del 2000!!!
|
a parte il classico si/ciao
http://lh6.ggpht.com/_javqaqxQJ7U/Su...720/ema163.jpg maiale fin da pischiello |
a parte gli scooter...che vabbè non fanno testo...
son partito direttamente con questa che ho adesso... F800GS |
il "fantichino" a cinque anni, poi cinquantini vari e a quindici anni la prima motocicletta "vera", una kawasaki Z 250, che prendevo di nascosto ai miei perché non avevo la patente. tra le moto che ho avuto fino a quindici anni c'è stato un fantic 50 da competizione (il mik26) e un 100 polini. ma quelle le usavo per la regolarità (così si chiamava l'enduro) e le ho sempre viste come una "cosa a parte".
|
a paerte il piaggio si... la prima e' stata APRILIA TUAREG RALLY 125 :eek::eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |