![]() |
Vendo R1100S
Spero di non pentirmene.
VENDO R1100S del 10/2002 modello TWinspark (doppia candela) Km.41.000 (appena finito il rodaggio) PREZZO €4.600. (ACCESSORI A PARTE) Ottime condizioni Manutenzione: Sostituito pastiglie, olio freni, olio cardano e cambio, candele, batteria C'è da fare il cambio olio motore. Gomme: posteriore 90%, anteriore 40% Accessori (ho tutte le parti originali): Prestazioni: Scarichi +Y+eprom + valvola della pressione del carburante, filtro aria N&K Barra corta Illuminazione Faro HID (xeno) Estetica: Parafango posteriore Portatarga Frecce posteriori piccole Frecce anteriori bianche Equilibratori del manubrio Tappo dell'olio Manopola di regolazione ammortizzatore posteriore Cupolino fumè Altro: Borse BMW Cavalletto centrale Paracilindri originali BMW Accessorio per sella monoposto (originale BMW) |
Vendi le frecce anteriori bianche?
|
Altro che GS... questa è una GRAN moto.......
:-) |
Ragazzi, lo sapete meglio di me, gli accessori si vendono solo se il nuovo proprietario non li vuole, sempre che venda la moto, xkè altrimenti me la tengo.
Ho già ricevuto 4 mail.... Perquanto riguarda il confronto con il GS, .....non c'è proprio paragonare. Sinceramente spero di non pentirmene, ma ancora è da vendere poi ..piangerò. ( questa è la seconda che ho avuto). Il fatto è che non so proprio cosa prendere come alternativa. |
oggi...piove e la mucca è ferma!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |