![]() |
E questa ???
Ieri sera mentre girovagavo per ADVRider mi sono imbattuto in questa creazione nostrana: la moto è disegnata dal Oberdan Bezzi e realizzata da Fabio Marcaccini, come viene spiegato in fondo al post.
Cosa ne pensate? E quel telaio? Vorrei vedere che forme ha e come si comporta in off. Una cosa bisogna però dirla. La moto sembra una realizzazione di altissimo livello; guardate anche il filtro aria !! http://www.advrider.com/forums/showt...35007&page=392 (scendete verso metà pagina) Mi scuso se era già stata postata, ma non ho trovato nulla in merito |
Ah ah ah
Dai, non soffermiamoci all'aspetto. Anche io preferisco linee tipo la 1100 o 1150 (anche se ho comprato quella di plastica), ma non si può negare la qualità della realizzazione siamo obbiettivi dai :D |
Dietro si vede che monta un Ohlins, ma davanti che forcella ha? Marzocchi ??
|
A parte l'oblò molto bella! E WoW, senza il telelever!
|
Io farei l'oblò ... passante, come nel cardano, che si veda da parte a parte ........
|
Ma comprarsi un Hp2 Enduro no, eh? Troppo facile?
|
Penso che l'oblò sia l'air-box. Almeno così sembra guardando la curva che fanno i collettori di aspirazione
|
è bellissima!
|
a me piace molto. una coppia di bauli, giusto per una migliore distribuzione dei pesi a pieno carico e per darle un senso di simmetria estetica, avrebbe potuto pensarla, ma non c'è che dire, è molto bella.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |