![]() |
Perdonare un bannato
Ritento, posso chiedere che venga riammesso al forum il buon calabronegigante che tra l'altro e' a casa bloccato per piccolo incidente ( scivolata ).:!:e potremmo se non altro alietargli la forzata permanenza. Ci tengo a precisare che questa e' una mia personalissima iniziativa e che nulla mi e' stato chiesto da parte dell'interessato che pero' ho sentito parecchio giu' di corda.
|
Povero.....
Si, poverino il nostro Calabrone, a casa in malattia per esser volato con lo sputer e non poter neanche cazzeggiare sul forum.....!
Ma non è proprio possibile far nulla? Capisco che non rientra nelle regole ma.... neanche una sospensione temporanea del ban? O voi che potete.......... |
sono con te
|
Mi aggrego!
|
Perché bannato?????????
|
Per un errore di gioventù......!
|
Calabroleso.
... Gli abbiamo anche portato un PC facilitato. ... Allego iconografia dell'atto di contrizione. http://www.youtube.com/watch?v=f3tOIoCo_jg |
Calabrone non ha rispettato delle regole, gli è stata comminata una piccola sanzione.
non condanna a morte nè ai lavori forzati. Si vive anche senza qde per qualche ora o qualche giorno. non facciamone una vittima o un santo. |
AH AH AH.....
Scusa come si chiama tuo padre? Boh, mai saputo! Scusa come si chiama tua madre? Boh, mai saputo! E mio padre? Boh, non so! E mia madre? AZZ boh! Ma ......allora....minchia chebbastar.....che siamo! |
Attenzione... mi chiamano dalla regia... uhm... si...si... no... bene...
sembra che sia necessaria la santa intercessione di BU, evocato con rito specifico e cerimoniale MP . ... Chi lo fa? |
Minchia, non spingete! Non tutti insieme!
... Ok. Lasciamolo lì. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |