![]() |
Oggi ho rubato la MIA moto!!
Volevo capire quanto difficile fosse!!!:lol::lol:
Ecco i fatti: dimentico le chiavi della moto in macchina del capo e me ne accorgo 2 minuti prima di uscire dall'ufficio, quando lui è già a casa a 50 km di distanza :mad::mad::mad: la moto non è nemmeno dentro il piazzale della ditta perchè oggi facevano lavori e quindi è a bordo strada in piena zona industriale.... Vaglio rapidamente le possibilità e le opzioni, e siccome la seconda chiave ce l'ha la mia ragazza in borsa da 10 giorni e sta sera non rientra prima delle 22 ( :confused::confused::confused: )....che si fa??? Carrellino di quelli da magazzino per piccoli pacchi sotto la ruota anteriore, due la alzano di lato e uno tiene il carrello......e via filati dentro il portone del magazzino mentre l'antifurto suona!!!!:lol::lol::lol::lol::lol: P.S.: utilissimi i tubolari dell'ADV....la alzi come niente!!!alla faccia di chi dice che non servono a nulla!!!:lol::lol::lol: P.P.S: ma con la seconda chiave in plastica si accende poi la moto?????? |
non ho capito un fico secco....
|
Chiavi della moto dimenticate in un'auto a 50 km di distanza - seconda chiave non disponibile prima di 6 ore - moto ferma in una zona industriale in balia dichiunque - caricata con la ruota anteriore su un piccolo carrello e in 30 secondi portata al sicuro in magazzino della ditta
|
Rubata a metà.
|
Quote:
|
e poi dicono che non è unstopbabile:lol:
|
Quote:
...scusa, puoi ripetere? |
Quote:
Ovviamente, in un anno che ce l'ho mi sono ben guardato dal provarla almeno una volta....:confused::confused: Comunque mi son reso conto che è davvero una sciocchezza rubare una moto anche di questa stazza......credo che 2 persone del "mestiere" la carichino in un furgone in una manciata di secondi.... |
Quote:
|
non mi sembra così complicato capire cosa hai fatto:confused:
|
riassumo io, parlo piano:
causa mancanza di chiavi, si e' auto-ciulato la moto e la ha parcheggiata al sicuro in ambiente protetto :) |
:!::!::!::!:
|
:lol:...e poi ha denunciato il furto eh eh eh e sentite sentite .....si è anche arrestato da solo!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
:lol::lol::lol: scherzavo bananaaaaa!!!!!!!! :lol::lol::lol: lo facevo spesso a scuola dopo la seconda spiegazione del prof! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Dilettante...
io mi sarei auto-chiesto un riscatto per riavere indietro la moto, e con il ricavato mi sarei fatto una bella vacanza! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
era grosso verde e con la faccia sempre ingrugnata? |
Quote:
Da domani torno al vecchio classico portafogli.... |
Quote:
Come sai, qui in QdE ne capitano di tutti i tipi e formati :) Ma la tua reputazione ti precede sempre :):) |
Dai, guarda che non era il caso...magari qualcuno come usato 2 soldi te li dava, per i ricambi sai...
Perchè il tuo GS ha la chiave di metallo? Non è ANCHE quella di plastica :lol::lol::lol: Prego notare la clip portasoldi...tipica da aperitivo con le ALU...ci manca il fianketto zebrato:idea1: |
Quote:
...e cmq la clip è in plastica....da barbone... |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: sottolineo, ritaglio, plastifico e placco oro! :D:D:D:lol::lol::lol: |
Non dare corda al Cammello che sennò non è più finita....
|
Tutto qui?
Il capo della mia squadra di idraulici te la prende sotto braccio e se la porta a casa in val Trompia, a piedi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |