![]() |
[Guerre Stellari] Episodio 3
E' un capolavoro, un'apoteosi.
Una tragedia greca e shakespeariana allo stesso tempo. Da non perdere assolutamente, ma bisogna vedere il 4, 5, 6, poi l'1 ed il 2 ed infine il 3. Consiglio: mentre lo si vede, tenere a mente com'è stato concepito Anakin, si è detto nell'episodio 1. |
Quote:
:tonqe: :salute: |
Si si............ anzi quasi quasi prendo un giorno di ferie....... :(
|
il 4 5 e 6 li posso recitare a memoria.
Ma dopo l'episodio 1, il due non lo sono andato a vedere... Vabbè mi affito il DVD e poi vado al cinema. Mi avevano assicurato che Jar Jar binks era deceduto e/o scomparso per sempre (spero). |
Quote:
|
Quote:
Io praticamente dovrei vederli tutti; l' ordine con cui vanno visti è quello che hai riportato ? Non conviene vederli dal primo all' ultimo in ordine ? Mi daresti i titoli così che possa affittarli senza sbagliare ? :razz: |
Mah...
Io le saghe le ho sempre trovate delle seghe... :toothy10: :toothy10: :toothy10: Tra Star Whores e Padron Froci@ del Signore degli Anelli non so cosa sia peggio... :???: Lamps! |
Quote:
.....insensibbbbile!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://smilando.altervista.org/smile...mbarrassed.gif |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtoppo in quegli anni il doppiaggio era abbastanza approssimativo... :protest:
|
io ho il sospetto che dart vader (che suona un po' come water/cesso) potesse stridere. Poi in inglese c'è la doppia assonanza con invader (invasore) e father (padre) che in Ita non è proprio possibile rendere.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |