![]() |
Stivali TCX
Ragazzi un consiglio. Sapete come sono gli stivali Infinity della TCX ?:idea1:
|
tutti ne parlano benissimo. io li ho provati ed avendo il polpaccio da ex xalciatore mi stringevano un pò; poi ho provato i Sidi on road gore e li ho comprati subito.
i sidi sono fatti in italia |
Infinity da 3 anni. Massicci, robusti, impermeabili. Quando nuovi sembrano un po' rigidi; poi si "slegano" e sono comodissimi. Tengono caldo d'inverno e vanno bene fino ai 20-25°. Oltre i 25° meglio gli Airtech. Conviene prenderli leggermente comodi per infilarci un paio di calze un po' spesse d'inverno.
|
Io li ho da un paio d'anni: impermeabili all 100%, caldi e comodissimi. Sconsigliabili appunto se fa troppo caldo ma questo vale per tutti gli stivali non areati.
|
Quote:
|
Io li ho e mi trovo bene.
Sono comodi, tengono abbastanza caldo d'inverno ( fatto l'elefante e, con 2 paia di calze non ho sofferto più di tanto il freddo ) , e sostengono abbastanza il piede. Sono assolutamente impermeabili. Mi sembrano un pò deboli gli agganci in plastica ( però non mi si sono mai rotti ) |
Anch'io ero rimasto un po' dubbioso sulla longevità degli agganci in plastica, però, dopo 3 anni e oltre di uso intensivo per 3/4 dell'anno, funzionano ancora perfettamente.
|
ciao, la TCX fa i stivali anche per BMW , solo li vende alla meta, per il resto li ho da 3 anni e sono ottimi , si sono un po' troppo per il caldo per il resto nessun difetto.
|
Confermo la bontà dell'oggetto. Li ho da 2 anni e sono davvero comodi, dopo un po' che li usi diventano delle pantofole....; farsi un giro a piedi quando scendi dalla moto non è più una tortura !
|
però lo stesso modello venduto dalla bmw ha i ganci in metallo e la suola mi sembra in materiale diverso.
Perchè in quelli bmw nella suola si avvitano le viti del puntale in metallo , mentre nei tcx le viti non fanno presa in quanto la suola è di gomma morbidina |
ce li ho, ottimi davvero, caldi d'inverno, ma per l'estate meglio altro....IMHO.....ciao...
|
comprali subito, sono fantastici :eek:
in alternativa ti consiglio i Lusaka Steel della Vendramini, un altro must (tempo fa qui su QDE andarono a ruba) !!! Guarda qui (fai scorrere la pagina), spesso li "svendono" sul loro sito, basta avere la fortuna di capitare al momento giusto e vedere se c'è il tuo numero http://www.vendramini.com/sito/modul...art=120&cat=12 |
quanto costano gli Infinity?
|
|
grazie smile. ho chiesto il prezzo per fare una specie di confronto con i sidi on-road gore che ho appena preso. gli infinity, come ho scritto sopra non mi calzavano bene.
|
Quote:
|
Si! Ti lascia perplesso?
|
Io ero intenzionato ad acquistarli ma quando li ho visti mi sono sembrati troppo...massicci. Ho preso un paio di dainese in gore-tex
|
Anche io li ho, sono veramente ottimi. L'unico difetto che ho trovato è che vestono un pò stretto. Io porto il 42.... Li ho presi taglia 42 ma ci vorrebbe una mezza misura in più...
!! V_ !! |
ho deciso di prenderli anch'io , se prima ero ancora un po' indeciso , adesso mi avete fatto salire la :arrow: ai massimi livelli !!! l'unico problema è che non riesco a trovarli da nessuna parte per provarli ! ho provato altri stivali TCX :confused: e il 42 mi andava bene ma chi mi assicura che calzino tutti uguali ?!? c'è nessuno che ha o aveva prima altri stivali della stessa marca per confermarmi che le misure sono le stesse !
grazie :lol: |
nel dubbio un numero in più, anche per poter mettere un paio di calzettoni invernali.
|
un altro beneficio è che hanno l'effetto Berlusca :lol::lol: c'è un taccone che Ti alza di 3 cm comodi...
Con i tcx sull'Rt sto come sulla bmx :cool: |
Ragazzi io li ho trovati da FUORIGIRI di Lecco a € 200.io porto il N°42 ma ho preso il N°43 sono più comodi.
|
Io li uso con il K 1300.....
Ci sto da *** ;) Volevo comperare i Santiago, ci ho risparmiato piu di 100 € |
Quote:
Ci si vede in giro....:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |