![]() |
a quanto venderla??? ahimè....
salve ragazzi...ho visto su moto.it delle quotazioni molto basse, ma non so se alcuni annunci siano fake o se davvero la S non vale più una mazza...
vorrei passare al GS vista la mia anima prevalentemente turistica, ma non posso senza vendere la mia bella.....purtroppo..... la mia ha 39000km, è un 2006, tagliandata bmw ancora con 6 mesi di garanzia, tutti gli optional: ohlins, abs, borse, manopole, cerchio maggiorato, allarme bmw, unghia monoposto, trip... a quanto potrei venderla??? |
scusate faccio un po' di pubblicità....contatta il sig. Emanuele della concessionaria di Olgiate Olona (va) autoclass, secondo me ti tratterà bene!
|
Grazie ma pensavo ad un GS usato...non mi va di spendere su un nuovo...temo che a breve uscirà il nuovo modello...
|
Quote:
io piuttosto che regalarla per 4000euro, me la tengo....a costo di far demolire la targa. |
bene nè ha giu tre usati!!
|
wolf sai dirmi se ha un sito internet?
grazie |
cerrrrrrrrrrrrrrrrrrto....
allora autoclass.it |
sicuro? mi da solo le auto usate....
|
c'è l'area moto....
|
bene.....non riesco a trovare la sezione moto usate....scusate la mia incompetenza ma davvero non sono riuscito! azz
|
ok fai cosi...manda una mail con tutto cio' che vuoi sapere e la tua moto e digli di contattarti....
usato.moto@autoclass.bmw.it |
si, cosi ho fatto....grazie mille...
|
prego men!!
|
l'avevi già presa ad un prezzo stracciato, ci hai fatto la stagione e mi auguro per te un po' di km per le alpi, se ci perdi 1000€ non è piacevole ma rientra nella logica dell'usato...il problema si poteva porre se l'avessi presa usata a 9000 o peggio ancora come molti qui l'avessi presa nuova, non è piacevole trovarsi la moto che vale meno di un terzo dopo nemmeno 4 anni.
in ogni caso se passi al gs1200 vuol dire che non te la meritavi, ed è già tanto se qualcun'altro ti risponderà:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
hai ragione....ma sai, ci ho fatto 7000km in questa estate e mi piace da morire, ma ha il limite di non poter viaggiare comodamente in due...mi piacerebbe fare in moto il sud america o il nord africa, quindi preferirei avere qualcosa con cui fare anche un po' di sterrato....
provo a venderla e vediamo se a qualcuno interessa... |
allora stai scegliendo la moto giusta...pensa che danno a 400km l'autonomia del GS!!
|
Quote:
Quote:
|
non ho presente le quotazioni ma le bxc tengono abbastanza.....anche in curva
|
Senza fretta caro e la rivendi bene. Con la fretta vendi male qualsiasi cosa.
|
hai ragione paolo.....il problema è che se non la vendo ora poi ci ripenso e non la vendo più...ora che le sono lontano, che non posso usarla, li in garage sotto al suo telo...
mah... |
E ANDIAMO........facciamo girare l'economia....
|
eh, la faccio girare fin troppo...ne cambio una all'anno...la 1200 ce l'ho da maggio cavolo....ed è pure una moto che mi piace, la sognavo da due anni...solo che per fare il turista...mi sembra quasi di mortificarla...sono troppo lento nella guida per una moto cosi sportiva!
|
ascolta io avuto, in ordine di tempo:
ducazzi 748s gialla suzuki gixxer 1000 k1 yamaha r1 2005 suzuki gixxer 1000 k5,k7 yamaha r1 2009 scoppi irregolari scoppiata a 1800km!!) suzuki gixxer 1000 k9 e ora bmw s1000rr tralascio altre 2 da pista!! |
cavoli..sei più infedele di me....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |