![]() |
Ven Sab e Dom, dove?
Vi chiedo di illuminarmi su un giretto di tre giorni ma con opzione dettata dalla consorte.
Vorrei fare dei giri in moto, ma la sera devo poter tornare allo stesso albergo che offra una Beaty Farm completa. Da Imperia non più di 500 km di raggio. Che faccio? n'do vado? |
se non ci sei mai stato ti consiglio le gole del Verdon...
posto spettacolare! puoi cercare qualcosa per dormire a Castellane e da li fai i giri che vuoi. :idea1: |
lasciamo stare la provenza che sono di casa.
|
Bormio?
Bagni Nuovi, Bagni Vecchi, Terme di Bormio. Anche con possibilità di albergare (ma non so i prezzi). Sei sotto lo Stelvio.......... |
Da Venerdì a Domenica è prevista pioggia sul versante occidentale....mi sa che Ti conviene andare in Toscana zona Garfagnana...sempre che non piova anche da quelle parti...anch'io ho lo stesso dubbio e sulle alpi marittime o a Nord non conviene andare...sempre comunque speranzoso che il tempo migliori...vedremo gli sviluppi!
|
villa borri a casciana terme(colline pisane). Sono stato 2 anni fa, hotel solo b/b ma a pochi passi ci sono ristoranti discreti. meglio ancora a pochi km. Quest'estate sono andato a petriolo terme(atahotel con terme/spa interne), ottimo hotel con offerte per fine settimana, a pochi minuti (25) da siena. nella zona si mangia divinamente, se andrai ti darò qualche dritta.
|
ziofranco sei sulla via giusta, dimmi dimmi.
|
magari ci scappa anche l'eroica.
|
Val d'Aosta.;)
|
Quote:
|
Quote:
da rapolano puoi farti l'eroica e la strada delle crete senesi oltrechè visitare le vari pienza montalcino buonconvento sangimignano volterra l'amiata ecc... |
|
http://www.termedisirmione.com/tds/i...aria-home.html
il posto di merd@ si chiama acquaria , li tua moglie ti rovina |
Sylver per la toscana ti conviene rinunciare le previsioni meteo sono pessime temporali in arrivo...intanto guarda questo...hai posta anche sul litorale...
http://www.eroica-ciclismo.it/docume...te_cartina.pdf questo perchè molti parlano di eroica e non sanno da dove inizia e da dove finisce...soprattutto molti toscani... |
ti ho risposto dillà.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |