![]() |
MA... voi le gomme.....
Le andate a cambiare
dal conce dove fate il tagliando oppure dal gommista dove cambiate quelle della sardo...? E' un po che mi stressano tra conce moto e gonnista. :evil: :evil: adesso ho un dubbio anch'io!!! :banghead: :banghead: |
scusa...
ma chi è che cambia le gomme dal conce????? :pottytra: |
dal conce non conviene mai :angry5: :angry5:
|
porto i cerchi dal gommista e
me le monto io |
Solo il conce è in grado di montare gomme originali Bmw 8-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gommista di fiducia e ruote smontate da me!!!
|
Dal concessionario usano aria BMW per gonfiarle!
|
Assolutamente gommarolo.
|
gommista.... già è caro lui.. se poi devo pagare pure il conce che mi fa da tramite è la fine..
|
Le gomme sono merce strana: hanno listini assurdamente alti, ma poi i gommisti praticano normalmente sconti molto alti, intorno al 50%.
I conce BMW (come quelli di tutte le altre marche, moto e auto) vendono all'incirca al prezzo di listino; perciò vanno assolutamente evitati. |
Io vado dal mio conce, che è talmente onesto che mi consiglia il gommista dal quale andare ...
... Guarda caso è CoMo |
Se andassimo TUTTI a cambiare le gomme dal conce, finanzieremmo indirettamente BMW che ci potrà fornire, in futuro, prodotti migliori senza tutti quei difetti e difettucci lamentati su questo forum! Meditate gente...Medidate!!!
|
Gommista! Dal conce meno vado e meglio é! ;)
|
Quote:
Farebbe comodo! |
Aggiungerei che la concessionaria prende la moto e la porta dal gommista più vicino. Succede così sia per le moto, sia per le auto (andate da Galli Gomme a Saronno e vedrete quanti camici bianchi bmw la bazzicano:yawinkle: ...).
|
vado dal gommista con cerchi e gomme vecchie nel cofano dell' auto ;)
Preferisco smontarle e rimontarle da me serrando tutto con la dinamometrica :walk: |
Ciao Jhonny,
A Piacenza un paio di settimane fa ho lasciato la mukka dal conce per il tagliando e gli ho chiesto quanto mi faceva pagare per cambiare le gomme (Michelin Anakee), perchè se mi faceva un prezzo buono lo facevo fare da lui. E' una questione di costi. Io le cambio a 225 dal gommista e lui non poteva farmi meno di 270. Punto e semplice. Non e' assolutamente vero che solo la BMW può cambiare le gomme! Decidi tu, ma decisamente conviene andare dal gommista. E qui puoi trovare qualche prezzo e riferimento dato da noi, quindi si suppone collaudati professionisti. http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=27731 Ciao |
I cerchi li smonto e rimonto solo io, poi li porto dal gommista...
|
Quote:
.......idem :toothy8: |
Quote:
Però poi ti scade la garanzia!!!! Scherzo, io soo gommista di fiducia a 100 m da casa mia.... mi riporta pure lui la moto in garage e pratica prezzi onesti! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |