![]() |
Proprio dentisti!!
Oggi ho incontrado due veri dentisti!!...
...il primo stamattina mentre andavo in università... ...lo vedo in lontananza...moto mi sembra una BMW...mi avvicino...r1150r senza cupolino, stesso colore della mia...ma mi sembra vestito "strano"... ...mi affianco...lo guardo...e vado via prima di mettermi a ridere!!! :lol: ...era in giro con un abito completo, penso firmato...scarpe 'eleganti2 pantaloni, blu gessati camicia bianca, cravatta e giacchetta in tinta con i pantaloni :shock: :shock: ...e casco integrale...su una strada che costeggia il lago di Varese, sempre piena a tutte le ora di moscerini e altri insetti che amano spiaccicarsi addoso ai vestiti!!!...chissà come ci arriva al lavoro quello!! :lol: lol: lol: lol: lol: Il secondo stasera mentre tornavo a casa...gs1100 nero...casco modulare aperto...e cellulare a conchiglia -quelli che si aprono- infilato tra l'oracchio e il casco che parlava tranquillamente...prima buca --> cellulare in terra!!! :toothy2: ...vabbè!!!...sarò fuori moda io! :roll: |
Janno, però una lancia la devo spezzare a loro favore... ..per alcuni il gessato e la cravatta sono la "divisa" d'ordinanza per il lavoro..
|
Quote:
|
Quote:
ero a lavoro in tenuta d'ordinanza... ormai erano le 21.... dovevo rimanere in ufficio ancora per un po'.. e si è messo a piovere. Nel frattempo si era svuotato il parcheggio coperto e quindi decisi di spostarla. Ma con le scarpe di cuoio bagnate è volata in terra!!! |
E se uno ha bisogno di vestirsi così (per lavoro, come dice Bleach), se non va in BMW con che va in giro? Una Honda??? Un Ducati??
Ma su, lo abbiamo sempre detto che la Mukka è la "moto di classe" per eccellenza, no ?!?! |
Sono uomini in divisa, a volte per lavorà devi vestirti così altrimenti nun te cagano... :razz: :razz:
|
Janno, te lo confesso...
Anche io ogni tanto sono andato in giro in giacca e cravatta con la moto... :angel4: :booty: |
Quote:
Sì, a volte anch'io devo vestirmi "da prima comunione" :toothy10: per lavoro, ma per il tragitto casa/ufficio mi metto un giubbotto, così non smerdo la giacca con i moscerini. E le scarpe buone me me le metto in borsa (tanto c'ho una BMW... :evil4: ) e poi me le metto arrivato in ufficio. |
Quote:
- sempre la suola di gomma - giaccone da moto invernale o estiva a seconda della stagione - per l'estate antipioggia nella baliggia - spesso senza giacca ma con gilet, soprattutto se non c'ho ospiti e non mi sento per niente dentista ... |
Infatti...non metto in dubbio che per alcuni lavori sia quasi d'obbligo vestirsi così...ma come ci arrivi? E' la strada preferita anche dai moscerini :lol: :banghead: , arrivi al lavoro con una collezione sparsa sulla giacca incredibile!!!!... :brushtee:
|
Quote:
Io che gli ero appena dietro sono morto dal ridere...penso che mi abbia anche visto (e soprattutto sentito) ma non riuscivo a smettere... :lol: |
...a parte la cravatta .. sono uguale al dentista...solo che con il gs il contrasto è ancora più forte !!!!!!! :snorting: :snorting:
è un brutto vedere ma per fortuna non lo uso tutti i giorni :yawinkle: |
avvistati!!!! :violent3:
|
tipici fighetti,povere moto :cwm21:
|
Parecchi in QdE con la coda di paglia!!!! :axe:
:lol: :lol: :lol: |
Io che sono stato un dentista da sbarco....
mi faccio fare le scarpe belle "su misura" da un artigiano in lomellina. Però sotto la suola gli faccio sempre mettere la mezza para, così non scivolo.... |
l'anno scorso ho visto passare per le vie del centro di Bassano un'AT tutta infangata, strisciata e smarmittata... il tipo che la guidava era vestito con scarpettine in vernice nere, pantaloni eleganti con piega impeccabile, spolverino nero che svolazzava, 24 ore in pelle di coccodrillo legata sul portapacchi con il ragno e....casco da cross ....indovinate un po chi era?????
poche volte in vita mia ho riso come quella volta.... :lol: |
mi spiace deludervi fighette...
i dentisti, a lavoro, si cambiano con la divisa, camice o tute varie per cui possono permettersi di andare in studio con pantaloni e giacche opportune ! ciao |
Quote:
|
Boh!!!! sarà ma io li vedo TUTTI così!!! :toothy8: :toothy8:
|
Quote:
|
:evil3: :evil3: :evil3: :evil3: lo so lo so il capitanoooooooooooooooooooooooo
|
caro janno anche oggi ho usato la moto per andare al lavoro (banca) in
giacca e cravatta ; la cosa simpatica e' che ero terrorizzato che qualcuno di qde mi vedesse per poi scrivere sul forum "stamattina ho visto un fighetto........"poi e' prevalsa la goduria di poter usare la beneamata "anche" per andare al lavoro.ho comunque ordinato un adesivo di un mq.con scritto "non sono un dentista" |
boh...
secondo me è piu da dentisti andare in giro con tremilioni di completo bmw io se devo andare ad appuntamenti che richiedono il completo mica posso andarci in autobus per non essere dentista... PS: i dentisti non vanno al lavoro in completo |
Quote:
o sbaglio? immaginate uno con la R1 (non me ne vogliano i propietari di R1) in giacca e cravata che va a lavorà sai che ridere!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |