![]() |
F800GS: colori 2011.
Se ho scritto corbellerie correggetemi, grazie.
Ciao 2008 giallo (la più bella secondo me), grigio scuro met. 2009 ? 2010 bianca, arancio, bianca 30° 2011 ??? qualcuno ha informazioni? |
ho sentito parlare di un beige chiaro :confused:
|
Quote:
:!: |
Ciao
anche secondo me nero/gialla è bellissima. |
Fussia......
|
Per il 2011 non ho ancora info......
|
Nero/gialla mi ha rubato il cuor
|
faranno un blu e un nero, spero.
|
|
mi sembra di aver letto che i colori li cambieranno nel 2012;
|
nel 2012 cambiera'....la moto.
|
Alpine White 300 rimane sempre il + bello, ma se la facessero grigia nn sarebbe male
Ps dario: molto belli i colori che hai scelto |
|
Grazie Svarzi... mi son passato un pò il tempo con photoshop... :)
|
Vi prego togliete le foto con il verde pisello e il color cacchetta! :-o
Non vorrei che i crucchi le vedessero e le producessero sul serio! :rolleyes: :lol::lol::lol: |
Ma quello è un Verde Ninja!!:lol::lol::lol: il cacchetta nn è male invece:lol:
|
Apposto siamo! :lol::lol::lol: Ora la vogliamo far diventare una tartaruga giapponese! :lol:
L'azzurro invece lo farei con delle sfumature bianche tipo nuvolette... come in camera mia! :lol::lol::lol: |
AHAHAHAHAH!! daiiiiii!! quella color cacca mi piace!! :lol:
|
allora proponiamo a bmw un "brown shit" ...
ps: certo che la stanza con le nuvolette... non sei un pò grandicello per queste cose?? eheheheh!! |
L'unico vantaggio pratico del color cacca è che il fango si mimetizza meglio e non c'è bisogno di lavarla. :lol:
|
:lol: volete fatto qualche altro colore?? tanto per provare?
|
No grazie risparmiaci :lol:... anzi propongo un giallo senape! :lol::lol:
P.s.:no, non sono ancora diventata adulta e manco ci tengo :(. Non sono proprio nuvolette...:confused: |
:-O e cosa sono??
comunque mi son divertito a cambiare colori...spero che i prossimi saranno belli come quelli già utilizzati... anche se secondo me dovrebbero fare quella bianca con gli adesivi tipo quella gialla o arancione... tra l'altro l'arancione è stato sottovalutato! è davvero un bel colore!! |
OT: sono delle pecorelle bianche, ogni tanto ce nè anche una nera e la sera le conto x vedere se son rientrate tutte. :lol::lol: Fine OT :rolleyes:
Concordo sul colore arancione. Quest'esate in Austria ne ho vista qualcuna e quel colore mi piace proprio:eek:. La dà un'aria ancora più avventurosa. Se un giorno mi stanco del giallo e nero, compro le carene arancioni e ogni tanto le cambio! :confused: |
OT: che bel passatempo!!...
comunque pensavo la stessa cosa anche io... se dovessi trovare a buon prezzo... un pensierino lo farei... anche se son tentato invece di farle di un colore diverso... ovviamente oltre a quelle gialle originali... quelle non si toccano!! son davvero curioso di vedere i nuovi colori... se ci saranno ovviamente! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |