![]() |
non ho il feeling di prima!...nella guida!
mi ondeggia l'ante!! e non poco!
addirittura,mi si stava chiudendo per ben 2 volte consecutive percorrendo la stessa curva....sento che chiude,la riprendo!sento che chiude,la riprendo! m'è parso di + una situazione da asfalto viscido... ma la sento "strana" cmq,anche in pieno grip! gomme (anakee2) con 1000 km! è giunta l'ora?ammo? |
guarda che non siano i cuscinetti di sterzo....
|
giusto!
grazie! |
calabro........scuse pre:arrow:??
|
impara a gonfiare le gomme piu' spesso...
|
più spesso di una volta a settimana?
cioè quando estraggo la mukka dal box....+o- anzi,mi sa che gliene do troppa!....di aria!:confused: |
3 volte al giorno, dopo i pasti..:lol:
|
claudio è giunta l'ora....di vendere la moto e di comprare un sulki oppure un APE 50 CROSS.....
|
Quote:
hahaha. |
apparte le baggianate....
che sta succedendo d'altro alla mia mukkina? abbasserò pressione gomme verificherò giuoco cuscinetti di sterzo poco dopo il pagamento delle pensioni,cambierò gli ammo poi....? bilanciatura? può incidere?....può creare di 'sti scompensi? |
Qualche giorno fa ho scritto anch'io un 3d del genere perchè guidavo male. Stamattina ho controllato le gomme: 1,8 posteriore; 1,7 anteriore!!!
L'ho gonfiata e mi sembrava di mandare un altra moto. |
calabraccio stai mica prendendo per il culo qualcuno tuo amico ??
|
secondo me ha sforato la portata massima della moto..
|
E' ora di rottamare sto catorcio:rolleyes:
|
Anche io purtroppo non ho più feeling con la mia GS, da quando ho montato le tourance exp e soprattutto dal 22 agosto quando in un tornante sono scivolato.
L'ultima caduta risaliva al 1991....19 anni di esperienza, sicurezza e capacità di guida sembrano svaniti in un istante. |
su 12 post,solo 2 mi han preso seriamente in considerazione...
non male! non è che postato erroneamente nel monty o nei giri randa?:confused: p51mustang temo di avere fatto l'inverso... solitamente le tengo a 2,8-2,3! e mi son sempre trovato benissimo.... temo,la bilanciatura o come han detto + su,il canotto di sterzo... infatti,un mesetto abbondante fa,tirai una tranvata nel retro di un auto...ma il mecca mi disse che era tutto ok! |
..i cuscinetti dello sterzo a quel chilometraggio, devono aver preso delle botte forti per essere danneggiati.
E' invece molto probabile l'ammo alla frutta. IMHO. |
Quote:
|
più probabile che sia un difetto congenito della gomma nuova anteriore....dopo il rodaggio di 1000 km ha fatto emergere il problema.
io lavorerei su quella.... |
Non penso che l'ammortizzatore di faccia un effetto cosi' evidente, secondo me e' il pneumatico.
Io con le M3 ad un certo punto ho cominciato a perdere l'anteriore e il posteriore (ero a circa meta' della vita della gomma). Un altro del forum che conosci, Geba, ha dovuto cambiare il pneumatico anteriore del GS praticamente nuovo. Se lo contatti ti dà i dettagli, forse e' quello. In attesa di capire il problema, per sabato prossimo, metti le rotelle!:lol: |
Quote:
Quote:
Ha promesso che dava a noi il suo cu....ore... Che uomo inaffidabile! Che dico uomo..... |
a me i cuscinetti di sterzo sono andati a putt@ne dopo appena 26000 km...
risultato fino a 50-60 orari il davanti ondeggiava e in curva non avevo chiaramente feeling, me li hanno cambiati venerdi e tutto è tornato apposto. poi magari è altro, ma io come ho scritto prima controllerei prima quelli. anche perchè di solito se senti ondeggiare l' anteriore è o il cannotto di sterzo troppo serrato o i cuscinetti....o la voglia di cambiar moto! :) |
Quote:
sul gs1200? |
ma le anakee 2 le avevi mai avute prima???
|
Ciao Claudione,e giunta l'ora dell'adv.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |