![]() |
Adesivi dei passi da mettere sulle valige come proteggerli e quale comprare?
Ciao a tutti!:-p
Mi e' venuta la :arrow: di comprarmi ad ogni passo che percorro con la mia mukka:eek: l'adesivo ricordo:-p. Ora li vorrei attaccare sulle mie valige, ma domanda come li posso proteggere dagli agenti atmosferici? Voi mettete un'adesivo trasparente sopra gli adesivi commemorativi? Quali adesivi e' meglio comprare? Quelli spessi o quelli piu' sottili? Buona a tutti Danté:) |
Di solito son tutti buoni,e quelli spessi di solito sono più belli,ma non li trovi sempre.
Quindi non li proteggi con niente che tanto durano e prendi quelli che ti piacciono di più tanto non trovi senpre sia sottili o spessi e di conseguenza mischi... ps-se ti fermi al botteghino sul falzarego ne ha dei maggiori passi italo/austro/sfizzeri, vedi quali hai fatto ed in una botta sola ti metti in pari......... |
Quelli che rischiano di staccarsi li ricopro con un cerotto trasparente di poliuretano senza garza
|
quando si sono rovinati parto e vado a ricomprarli :)
|
Quando sono sui passi lavo subito le valigie col Vetril perchè il Glassex lascia le striscie sull'alu e quindi attacco subito l'adesivo.
Appena torno a casa, dò subito una mano di flatting sull'adesivo. Idem quando vado ai Mukken, mi porto dietro nella valigia dx tutto l'occorrente ma dò una doppia mano perchè questi sono più preziosi. ;) |
Quote:
|
gli adesivi buoni belli plastificati, resistono per anni senza necessità di nulla. Il problema sono quelli "cartonosi" che dopo qualche tempo cedono. In realtà cambierai prima la moto e le borse , rispetto al distacco degli adesivi.
Io attacco più o meno tutto alle valige e bauletto, non solo quelli dei passi. |
eh....son problemi ...... .-)))
|
io ne compro 2, così se uno si rovina uso l'altro
|
Scusate se giro la frittata, ma perchè si riempono i cartelli dei passi con una miriade di adesivi dei club più disparati? Non mi pare un gran che bello :(
|
si ma quando si vende la motina che si fa?
non li ho mai messi per quello. |
io li metto all'interno delle valigie, anke xke le valigie esternamente mi piacciono pulite.
|
perché gli adesivi sulle borse:
sono dei simpatici ricordi dei posti visitati e dei viaggi fatti. Le moto anonime mi sembra abbiano fatto al massimo tragitti box- bar. cambio moto: si rifà il viaggio e si riattaccano, magari con indicazioni di un anno diverso. Quando non c'é più spazio...é ora di cambiare la moto ! |
Li metti dentro come faccio io, problema risolto...
|
Ma ce stai a pià per culo?:lol:
Metti un adesivo di una bella .... che è meglio:rolleyes: |
come sui camion, vero ?
|
dentro il top case ho il calendario della Marcuzzi alla pecorina.
|
...occhio alla Marcuzzi...lo sai che effetto fa il bifidus dello yogurtino!!! :lol::lol::lol:
|
Quote:
1100 Gs for ever - |
io li fisso sempre con un bullone e 2 rondelle,unico neo che poi ti trovi le valige come uno scolapasta
|
IO li compro e non li attacco.............ma li tengo per ricordo.......cosi evito i problemi.....
|
Quote:
Comunque io li attacco dentro e se cambio la moto mi tengo le borse (se sono compatibili). Altrimenti rifaccio le strade. |
Cavolo mi avete dato tutti delle belle idee..:):):)
Ma la legge italiana vieta di mostrare donne patane attaccate sui mezzi:mad: per me' l'unico problema e'che ci possiamo distrarre....:cool: Gli adesivi sono un ricordo troppo bello!!!!:eek::eek::eek::eek: |
Quote:
io quelli che attaccano gli adesivi solo per far finta di viaggiare jè smonterei le valige e le butterei in una scarpata ..... approposito hai finito di smontere e rimontare la ghisa che abbiamo da fare ! il tempo passa e tu diventi sempre più vecchio e le gomme hanno ancora i pirullini da togliere |
A me non picciono.......gli adesivi:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |