![]() |
dove siete andati oggi?
deserto assoluto oggi nella stanza........tutti in giro in moto?così tanto per cazzeggià......dove siete andati
|
sono nella citta di Piatra Neamt (Romania)........ na figata......... in tutti i sensi.
|
Sono in un piazzale vicino Massa Marittima con il pullman. Attendo i clienti per portarli a visitare Massa. Devo ancora mangiare. Il ristorante dove stanno mangiando loro richiede un portafoglio a fisarmonica :-o
Tra ieri e oggi ho visto un sacco di moto tra cui molti RT 1100/1150/1200 :D ... che invidia! :-o |
Eccomi eccomi... appena rientrato da un girello tranquillo: Guiglia-Zocca-Castel d'Aiano-Passo della Futa-Passo della Raticosa e rientro... ;)
|
Beato te.... :-o
|
giro in bici per la città con macchina fotografica a seguito, scattata qualche foto di alcuni particolari
|
Per la cronaca... in strada non c'era quasi nessuno. Arrivato alla Raticosa non c'era posto per parcheggiare... son proprio tutti matti... :lol::lol::lol:
|
il più sfigato son io...chiuso in casa con raffreddore mal digola ecc...
che palle!!! con una giornata cosi splendida.... ieri son riuscito a farmi un 150km sul garda e stavo gia da cani.....son passato dal garage a guardarmi l'rt.....ora stò ancora peggio..... |
rientrato poca fà, un bel giro fino a Gaeta. Tempo splendido
|
che invidia che mi fate.....beati voi........
|
Milano-Rivolto e ritorno.
|
visto il tempo mi son fatto il Passo Rolle e Manghen, una meraviglia
|
ieri girello Bergamo alta e valli limitrofe, oggi girello pomeridiano in Brianza alla ricerca dei posti nascosti.
Tanto per togliere l'eventuale ossidazione dai cilindri :lol: |
pigiama e pc.....
|
ieri giretto ai castelli romani, sole ed aria fresca, in città si moriva.
|
...al lavoro...
TSE' ..... Che pa@@e!!! |
Con un gruppetto di bmwisti siamo andati a farci l'aperitivo a Caorle (ve)
pochi km ma intensi :mad: ci rifaremo gigi |
:D Stamattina giretto Culinario.............con annesso motogiro compreso...:lol:
http://clubmototuristi.forumfree.it/...entry416269828 :idea1: Dai su organizzate qualcosa per Sabato....! |
Ieri, Strada del Vino, Val Venosta, Stelvio, Gavia, Tonale, Val di Sole e di Non, destra Adige e rientro aVerona................libidine pura.
Ale1958 R1200RT |
week end sul garda appena tornato..idro ledro valvestino croce domini ieri pernotto alla terrazza del brivido oggi pranzo sul baldo con capriolo...si stava una favola....690km effettuati
|
Giretto a Montese.....c'era la festa della patata............:)
|
Brianza, Alba, Ceva con mangiata, rientro da Canelli poi pallostrada.
Una bella 550 kmetrini. In solitaria. Bellissimo. |
Beati voi io al lavoro!!!!!!!!
R 1200 RT |
Rientrato un'oretta fa : Colline Livornesi poi verso Catsagneto Carducci, pranzino di bruschette e spaghetti verdi, vino rosso Ornellaia, poi via verso Sassetta, Suvereto,
S, Vincenzo, Donoratico Castiglioncello e ...casa.. Signora soddisfatta , e poi visto che la prox settimana mi faccio il w,end da SOLO, in quel delle Dolomiti !!! mi sa che è soddisfatta ancora di piu'!!!!!! |
belluno asiago tutto l,altopiano rientro per vicenza il costo enego 300k di curvette giusto per non dormire ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |