Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   appello alla comunità dei moscerini (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=288227)

simonemoto 12-09-2010 00:31

appello alla comunità dei moscerini

cari amici moscerini
con questo post volevo chiedervi una grossa cortesia personale

sò che morire spiaccicati contro un k1200r (o bmw che sia) è x voi il modo più bello x chiudere la vostra vita ma vi prego :!::!: non scegliete tutti quanti la mia
non avete idea di quanta fatica e sudore mi costa ripurirla e tirarla a lucido ogni volta che rientro dal giretto :):)
si sò bene quanto sia bella :eek::eek: ma credetemi quando vi dico che ci sono altre moto che meritano codesto trattamento da parte vostra

grazie a tutta la comunità sarò grato a chi mi darà ascolto
:):):)

Swissrider 12-09-2010 01:08

non e' vero, cari moscerini, quanto dice simone, persona troppo modesta... la sua moto in effetti e' il sogno di ogni insetto volante degno di questo nome. vi esorto quindi a continuare nella vostra ricerca della perfezione continuando a sceglierlo per i vostri rituali kamikaze. sicuramente non resterete delusi e il passaggio al walhalla risultera' facilitato! :)

kappaerre 13-09-2010 06:39

Perché i fagiani non ce li vogliamo mettere?!!

Trivella 13-09-2010 07:55

Ecco moscerini seguiti il consiglio di Simone se poi evitate anche il casco e la giacca mi fate l'omo più felice del mondo..

In cambio vi prometto che non accenderò piu il Raid a casa...:lol::lol:

Zenandbike 13-09-2010 10:05

Ragazzi..... la colpa non è dei moscerini!
Non è colpa loro se voi abitate in terra di laghi e risaie ( e nel vercellese cosa dovrebbero dire?). In certi luoghi le escursioni si fanno con il fuoribordo (ma non vi è mai venuto in mente, sentendo quell' intenso odore di pesce quando li pulite ancora freschi...?).

La soluzione è semplicissima: Caricare la moto su un carrello, coperto, e raggiungete la valle del Gran Paradiso; quindi inziate la vostra cavalcata e ricaricate sul carrello la sera.

I moscerini ringraziano.:withstup:

bibi6rossi 13-09-2010 12:21

eh no.. scelgono anche la mia f800gs.. anche se pone meno superficie

zangi 13-09-2010 13:06

considerazione assolutamente seria:lol:
ma secondo voi è peggio se si spiaccicano di frontale?
o è peggio se si spiaccicano perchè gli arriviam da dietro?

scuccia 13-09-2010 13:13

Ma sono l'unico ad essere tamponato dai moscerini?

The Duck 13-09-2010 13:36

ma pensate che che ad un insetto al quale l'ultima cosa che passa per la testa quando si schianta sulla visiera del vostro casco è il buco del culo gli interessi qualcosa delle vostre preghiere?!?!?

gibbuti 13-09-2010 14:26

Sono come i cinesi. Ce n'è sempre!

nocturnus 13-09-2010 14:34

potremmo cementare l'intera val padana per risolverti il problema...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11.