![]() |
vendo K 1300 S
vendo k 1300 S
ottobre 2009 km.15.700 grigio perla abs sport traction control cambio elettro assistito manopole riscaldate controllo pressione pneumatici, computer di bordo, safety pack antifurto bmw, 2cupolini: l'originale piu' givi fumè. presa 12v tutti i tagliandi bmw, gomme nuove, bollo pagato fino ad agosto 2011, garanzia ufficiale bmw se possibile regalo anche copertura integrale dal furto fino a scadenza garanzia. sempre in box tenuto perfettamente. vendo causa innamoramento irreversibile di Hayabusa € 12.000 tratt. tel. 347-4552678 |
Vendi solo o consideri eventuale permuta?
|
permuta considerata solo per una HAYABUSA SERIE 08-10 non esistono piu' altre moto per me
|
... non è che mi dai il cupolino vero ??? qual'è??? :)
|
scusami ma li tengo tutti e2 finche non la vendo-
_____________________________________________ k1200rs '98/ k1300s '09 / a caccia d HAYABUSA serie 08-10 usata |
Io sto vendendo un'Hayabusa
Quote:
Jusbary |
@thor 99:
HAYABUSA SERIE 08-10 non esistono piu' altre moto per me come non darti ragione :!::!: |
sbrigati a darla via, chè quella di jusbary non dura....
|
jus lo sai che come vendo il k sono da te per vedere e spero tornare a roma in sella alla busona, quindi prega che lo vendo presto e tienimela ben coccolata
|
Tranquillo!
Quote:
Scalpita :mad: ma non ho tempo per portarla al pascolo. Spero abbia in seguito un buon pastore che la porti per verdi colline a respirare un po' di aria buona (magari sui 7 colli di Roma). Giuseppe |
non t preok k con me le moto non stanno piu' d 12h ferme nel box, arriverà a sperare di non vedersi aprire la serranda del box per riposarsi
|
Con me dormono sonni tranquilli!
Quote:
Quando piove o c'è strada bagnata non le prendo per non sporcarle. Il tempo a disposizione per il divertimento è ridotto, ora, a un paio d'ore il pomeriggio del sabato....,quindi le mie moto fanno pochissima strada, hanno vita lunga e coccolata. Non mi piacciono neanche i moscerini sulla carena per cui vai di panno umido e olio di gomito ogni volta che rientro da un giro. Chi mi conosce mi reputa troppo maniacale. Anche nella manutenzione del mezzo. Solo il meglio. Giuseppe |
finalmente qualcuno maniacale quanto me nel tenere la moto
|
inserito link dell'annuncio per chi volesse vedere le foto della moto
|
venduta.
potete chiudere il post.grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |