![]() |
Il mio Panzer
Ecco io mio “panzer”. Visto che avevo scritto per informazioni su cupolino e puntale sul forum, mi sembra giusto far vedere come sono andate a finire le 2 storie.
La cosa più bella è che tutte le parti after market sono usate :D:D:D… Puntale carbonio HP comprato da un amico che lo smontava dalla sua R:arrow::arrow::arrow:. Scarico Remus Hexacone comprato tramite QdE (evviva il forum!):arrow::arrow:. Borse laterali come sopra. Parabrezza Puig che, confesso, l’ho comprato, ma per 70€ si può fare, no? Ed ho speso moolto meno che per l’Isotta che, secondo me, è un palazzo. Attendo che un amico del forum mi spedisca i triangoli per alzare un po’ il posteriore (sono sempre alla ricerca di un po’ di agilità:!:), e poi me la tengo finché va! E spero che vada ancora per molto, molto tempo:):):)!!! Ciao R. |
complimenti per il tuo panzer TETESKO !
davvero bella, anch'io remus hexacone ma in carbonio tanta buona strada raello ciao k |
Complimenti sia per il risultato che la fortuna a trovare tutto a buon prezzo!
|
[QUOTE=kaiserso_ze;5103335]complimenti per il tuo panzer TETESKO !
davvero bella, anch'io remus hexacone ma in carbonio tanta buona strada raello ciao k[/QUOThaiser così domenica mi fai vedere il remus! mi sta piacendo sempre di più! |
raello è bellissima! complimenti! e complimenti per il remus e il puntale!
|
Grazie a tutti!
Domani con il panzer ci vado a mangiare la focaccia a Recco dopo un po' di Val Trebbia ... R. |
Bellissima.
|
:D:D
complimentiiiiiiiiiiiiiii davvero bella |
vista oggi in live...molto bella
|
indubbiamente bella
servono altre foto, soprattutto per valutare il frontale se si potesse....tks |
Posso, per il momento, aggiungere solo questa (che è un ¾ fronte).
A breve vedrò di metterne delle altre. X Nemesis: allora eri in giro per la Val Trebbia anche tu questo week and? |
Davvero bella, complimenti... anche per la fortuna nel reperire le parti. :D
|
stupenda! il remus lo sto rivalutando tantissimo! vorse meglio dell'akra! io mi sto prendendo uno shark! ma forse più in là mi cucco il remus in titanio, dato che per il K in carbonio non lo fanno....:arrow::arrow::arrow::arrow:
|
bellissimo il puntalone...
a trovarlo....ci farei un bel pensierino... Complimenti! |
Si raello... come sono arrivato a bobbio te e il tuo socio con il kawa zx 10 siete partiti...
Cmq sta domenica penso sia stata l'ultima del kappone.... ho stracciato le gomme .... mannaggia....:mad: la prossima volta che vengo avro il mitico suzuki gsxr 1100 del 1991....un cancello...come telaio..ma come motore mette dietro molte supersportive attuali...:!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |