![]() |
Chiedo accesso al mercatino
Potete attivarmi sul mercatino? Grazie.
|
Ciao,
avrai modo di entrarci in automatico.... dai un occhiata al regolamento;) "Mercatino dell'usato Attenzione nel mercatino possono postare messaggi di vendita solo gli utenti di QdE che sono registrati al forum da almeno 1 anno e che hanno all'attivo almeno 100 messaggi" |
Quote:
Grazie per la gentilezza... |
ciao Venessian, (:lol:)
me dispiaxe, ma ga raxon bigbe@r. pa inserire annunci sul mercatin bisogna che te scrivi almanco 100 messaggi e te sippi registrà da un anno. purtroppo queste xe e regoe...... porta passiensa, ma pa colpa de qualcuno che in passato gà approffità de QdE pa vendarse ea moto e basta, adesso xè sta messe dee limitassion parchè ea xente partecipa aea vita del forum e no parchè ea se fassa soeo i so intaressi de vendare ea moto. semo dell'opinion che se uno vien qua soeo pa vendare ea moto el poe pure mettarla su moto.it. ciao! ;) :lol: |
A parte che bigbe@r è uno dei favoriti al concorso per i nuovi moderatori e si sta esercitando (a tuo vantaggio), dai retta: tu NON vuoi una "risposta" ufficiale di un moderatore. Capisci a me.
F. |
Paul...ma aveva specificato risposta di moderatore in lingua veneta?
gli hai fatto un regalone eh... |
questi leghisti...
e neanche i sottotitoli per gli stranieri! ;) |
Che un moderatore si attivi please....
|
Kdelfo...
francamente non vedo a cosa ti serva un moderatore... hanno già tanto da fare, mettersi a spiegare ciò che è scritto a caratteri cubitali nel regolamento è chiedere troppo! Ti è stato gentilmente spiegato da altri ciò che richiede il regolamento, di contro la tua risposta è stata abbastanza arrogante... neanche io sono moderatore... |
Quote:
il regolamento DOVRESTI averlo letto, anche se dalla tua domanda non sembrerebbe. in più ti è stata fornita ANCHE una risposta personalizzata, da un altro moderatore. cosa ti manca ora, il parere del webmaster? |
se la stessa regola ti viene illustrata da un utente più anziano, la regola rimane uguale......
di conseguenza se lo dice un mod, ripeterà ciò che ti è stato già detto. capita che gente che conosce il forum risponda, alleviando così il lavoro dei moderatori. ok? |
Quote:
:-o |
Addirittura il webmaster, cosa dovrà mai vendere?
La Ferrero? |
Quote:
"Mercatino dell'usato Attenzione nel mercatino possono postare messaggi di vendita solo gli utenti di QdE che sono registrati al forum da almeno 1 anno e che hanno all'attivo almeno 100 messaggi" Io capisco.... Che la condizione per entrare li... è essere ergistrati da un anno... E avere 100 messaggi. Sul mercatino c'è un utente con 10 messaggi - registrato da + di un anno. Ora siccome le regole sono eguali per tutti, o c'è un buco nel software, e l'unica condizione è aver passato un anno nel forum per entrarvici, o qualche moderatore ha dato accesso al signore, di cui non faccio nome. Ma che il moderatore che mi ha scritto una risposta personalizzata, sa. Un saluto cordiale. |
ggk, se per 16 intendi un F16 hai preso un abbaglione :cool:
egli e' un Eurofighter 2000. il mio nick viene effettivamente dal fatto che per 20 anni ho lavorato sugli F104, ma anche perche', quando scelsi il nick, pesavo 104 kg e l'accoppiata mi piaceva molto. :D oggi purtroppo non peso piu' 104 chili (per decenza non preciso) e ho cambiato anche aereo, ma il nick ha piu' di 10 anni e non voglio/posso cambiarlo. :( Spero valga come giustificazione valida ad evitare di essere sicutato dai signori moderatori :) |
Kdelfo, non dare retta a questi quqaquaraqua.
L'unico modo per ottoenere qualcosa è mandare un MP in triplice copia al gran capo, a Ulfius e a Stuka. Mi raccomando che il tono della missiva sia deciso, sennò finisce subito in fondo alla lista d'attesa |
...solite cose all'italiana...:(
|
la regola dei 100 messaggi + 1 anno di anzianità è stata introdotta da un po'; in precedenza, non essendo fissati requisiti così restrittivi, erano autorizzati ad accedere al mercatino forumisti con anzianità e messaggi inferiori.
quando è stata introdotta la regola -non retroattiva-, chi aveva già l'accesso non è stato inibito. quindi troverai più di un utente che, apparentemente, non risponde ai criteri, ma è abilitato perchè lo era prima dell'introduzione di questa regola. Inoltre, periodicamente il numero dei messaggi degli utenti cala causa ripulitura del database e cancellazione dei vecchi messaggi, ma questa operazione non va a cancellare l'accesso a determinate aree risevate, qualora questo sia stato raggiunto in precedenza. Spero di aver chiarito tutti i tuoi dubbi. |
Quote:
grazie ciao |
vabbè, ma se intervengono ben 3 mod, come faccio a rispondere in modo da acquistare punti per il concorso?
|
Ah, dimenticavo, nell'Mp ad ulfius specifica anche che ordini 10 spillette qde.
Le 10 spillette fanno parte dei requisiti non ufficializzati |
@kdelfo
ora fai un bel respiro, ringrazia i verdi (che stranamente devono esse di un gran buonumore) e al primo raduno offri uno bello sprizt a tutti va; che ti è finita di superlusso va! |
Quote:
tutto vero, ma solo per oggi, eh? |
Quote:
|
Quote:
eheheheh scusate anche l'OT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |