![]() |
ACQUISTO ABBIGLIAMENTO (info seria)
La mia ragazza a fine mese andrà a lavorare in messico (4 mesi) per la farnesina.
ho la possibilità di andare pure io a Natale e visto il cambio favorevole vorrei acquistare 2 belle tute bmw (o magari anches solo 2 giacche) , insomma....vorrei risparmiare qualcosa secondo voi è fattibile la cosa ? come garanzia è riconosciuta in UE ? ne vale veramente la pena ? grazie |
Fattibile?
Penso di si, vai al negozio e compri ;) Garanzia? Non è una moto, la garanzia dovrebbe fornirla solo il venditore, se viene riconosciuto altro è solo concesso e non dovuto. Vale la pena? Dipende quanto risparmi... :-o |
Ma di solito i capi BMW sono garantiti un anno... cosi' mi pare di ricordare.
|
Potrebbero fare storie alla dogana al rientro (come con tutti gli acquisti effettuati all'estero).
|
e se mettessi tutto in valigia ????
sapete quanto costa una giacca club (esempio) in MEX ? dove posso dare uno sguardo pere farmi un'idea dei prezzi ? gracias |
vai in messico (mega risparmio-tax free-cambio favorevole)* e poi t'accatti una giacca club?
dai, fa' il bravo. * faccio seguito a quanto da te affermato, non so se sia conveniente o meno. |
Comprati direttamente una moto là...
|
Quote:
|
E meno male che ha chiesto un consiglio serio!
Compra se cambio favorevole, stacchi i cartellini e metti in valigia.Fine! Io faccio cosi' quando vado all'estero e il cambio è favorevole. |
intanto che ci sei mi compreresti un sombrero bmw? ma per favore accertati che sia omologanto CE :lol:
|
Non so se vale qualcosa ma magari qui ti fai un'idea.
Secondo me qualcosa lo potresti risparmiare. http://articulo.mercadolibre.com.mx/...vo-sin-uso-_JM |
la club era un esempio....In realtà mi servirebbero almeno 2 giacche rally 2 o 3
...:mad: (era meglio quando ero single porcatrota) |
Quote:
circa 720 euro (al cambio on line) |
La trovi cara?
|
non saprei
le ultime rally 2 le davano a 800 euro...(volatilizzate praticamente) nuova la rally 3 viene 1200 euro circa (al concessionario, questa è usata....mi sa che siamo in linea con i prezzi italiani) |
...comprati il sombrero bmw...
|
Quote:
quale di quelle???????? :confused: |
QUESTA è QUELLA QUELLA........:mad:
|
....l'islanda è già un lontano ricordo...
|
Quote:
Se la 2 qui la davano per 800 mi sa che non c'è molta differenza. |
1200 euro una giacca? Ma ha la zip in oro o cosa???? :rolleyes:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |