![]() |
KTM e l'IVA free...
|
azz mi hai preceduto! stavo aprendo un 3d :)
bella storia x chi vuole comprare una moto in questo periodo! certo che se penso ad un amico che ha preso un ktm usato all'inizio dell'estate... ...ora con poco più si comprava un nuovo! bella sfiga! come sempre queste iniziative accontentano qualcuno e fanno inca... qualche altro! cmq piuttosto che niente, meglio piuttosto! :) |
@JAFO: confermo, e credo che verso la fine dell'anno di iniziative simili ne vedremo parecchie... e da vari marchi.
|
Ottimo, è proprio quello che stavo aspettando ma ..... azz. ho ancora la mia HD in garage :(
|
beh, bisogna vedere quanto fanno normalmente di sconto... magari è tutta scena :lol:
|
soprattutto bisogna capire come trattano l'usato... in coabitazione con la promozione in corso...
|
Vi saprò dire presto.
|
Quote:
|
Dai, non fare così, poi te la presto !
|
Sconto quasi del 17%, credo che si possa ottenere normalmente con un po di cattiveria, senza che te lo faccino fassare come il regalo del secolo.
|
Di fatto e' uno sconto e non capisco perche' chiamarlo in altra maniera !
Comunque se io fossi un cliente Ktm e mi trovo la moto svalutata nel giro di 1 mese del 17% di sicuro non mi rivedrebbero mai piu' ! I miei soldi sono buoni e sudati .. Queste sono campagne boomerang che creano forte incertezza e scarsa fiducia nel marchio ... |
Mi sa che potrebbe essere il momento della carota :D
|
forse qualcuno pensa che...BMW potrebbe offrire le sue moto senza IVA!!??:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
I concessionari ktm normalmente, e me l'ha detto un concessionario amico, hanno il 25% di margine, quindi se ti fanno il 20% gli rimane sempre un 5% di utile.......vedete un pò voi.....
|
Quote:
|
.....praticamente la vendono in nero!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Fuori le svendite per gli arrivi dei nuovi modelli.....
|
Si però ocio che è limitato ai primi 1000......
....in tutta Europa :lol::lol::lol: ...e qui ho buttato l'esca.....:lol: |
.... non è che hanno le concessionarie piene di roba .. nee ... ;) bisogna poi prendere quel che c'è ... come al solito chi prima arriva meglio alloggia ;)
|
Confermo, i primi 1000 in Europa...
|
letta mail stanotte da moto.it ...effettivamente 1000 pezzi (di diversa categoria) in tutta Europa.....non è molto eh?!.....
|
... non sarà un cosa sconvolgente imho per il mercato dell'usato ... potete starne certi ... non è che se c'era una ADV usata a 7000 la trovate a 5000 ... e non credo neppure la cosa influisca il prezzo di ritiro ... nel senso che se c'è la fila non te la ritirano ... invece se hanno da monetizzare faranno come sempre ...
|
Ma il buon Teccor l'avrà preso con questa gabola? :lol:
|
Anche il fatto dei 1000 pezzi è molto relativo. A me piace un modello che il conce non ha, ma che ha solo ordinato. Ebbene anche su questa che gli deve ancora arrivare può applicare la promozione.
|
Devi ripassare prima o poi da qui, ti pistu comu a racina! ( lo pesto come l'uva) :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |