![]() |
La mia ultimissima moto definitiva
Via la multi dentro questa, bella quadrata, nervosa, reattivissima, niente abs, niente controllo di trazione, niente indicazione carburante, niente sospensioni troniche, niente mappature selezionabili da un bottoncino.... che casso de moto :lol::lol::lol:, sperèm !
http://s2.bikewalls.com/pictures/KTM...3_1024x768.jpg |
Te, non sei normale!
|
Ma rotfl!:lol:
A venerdì!! :arrow::arrow::arrow: |
Niente indicazione carburante?:rolleyes:
Ha il rubinetto per la riserva almeno? |
venduta alla fine 50 mail 90% chiedevano permute 5% truffatori africa, francia, inghilterra, i rimanenti lotta al ribasso, alla fine lho data al "giusto prezzo" a uno che abita in provincia di BG
|
Naturalmente è già equipaggiata di TUTTO il montabile aftermarket?
|
Mi prenoto!
Me la curi bene fino diciamo a marzo? Non ci mettere su troppe terronate mi raccomando...:lol::lol::lol: |
al dutur l'ha comprata e venduta nell'arco di una stagione ed è normale, mica come te che cambi 5 moto a stagione, per cui la tieni 'na settimana
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
aperte le prevendite al box office di Qde
|
l'ha presa da poco un mio caro amico, ne è entusiasta a parte per l'effetto phon dato dalla ventola del radiatore che si accende ogni volta che ci si ferma.
|
l'unica alternativa valida stavolta, sarebbe stata la sm990r mooooooooooolto piu affascinante e figa ma questa è piu usabile per andare a prendere il pane.
|
Ma non è un downgrade rispetto alla multi?
|
Quote:
Questa non mangia il panettone... ;) A Marzo ci sarà la Triumph da piazzare. |
Ci avrei scommesso la Caponord... :lol::lol::lol:
due mesetti.... ad essere ottimista... :) |
Gran ferro anche questa!
|
Quote:
|
questa ti da' tutta l'immagine di un motociclista + caattivo rispetto alla multi . di quelli tosti e duri . l'uomo che non deve chiedere mai !!!:-o
|
Potevi dirmelo 10 moto fa !!!! Hahahahahaah
|
scusa ma non ti avevo mai letto finora o almeno non ricordo . cmq bella davvero:D
|
Quote:
comunque è merito e anche fortuna ...... chi può .... fa bene a farlo bravo Teccor :!: |
Teccor complimenti! Io ce l'ho da luglio e sono tornato a sorridere dopo 8000 km in 3 mesi e 1/2 di RT.
Bel motore e sopratutto buone sospensioni... che altro aggiungere! Ah si... chiamami quandio avrai accessori da vendere... :) Ciao Massi |
Aiutami a scippare qualche vecchietta, farlo dasolo sta diventando faticoso, poi dividiamo :lol:
Quote:
|
Io faccio da palo!
|
.. ottima scelta ... vedrai che godi di più ... !
|
Casso e complimenti!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |