![]() |
traduzione da inglese per leve freno/frizione
Ciao ragazzi.... credo, dopo un adeguata ricerca, di aver capito che forse è meglio comprare in Inghilterra:lol::lol::lol: visto (almeno sembra) che i giocattolini per le nostre mukke costano meno.... Detto questo onde evitare un acquisto errato vorrei un vostro consiglio sulle leve Freno/ Frizione che hò trovato per il mio gs2007.... Non conosco bene l'inglese:mad::mad::mad:
il link è: http://cgi.ebay.co.uk/NEW-TITAX-LEVE...item2eacfed834 |
oggetti reali visualizzato sopra
Clic per regolare leva frizione e freno in argento, con regolatori di nero per adattarsi: - BMW R1200GS 2004-2008 Altre combinazioni di colori disponibili: - Si prega di specificare durante il processo di checkout se alternativa a argento / nero è richiesta Leva nera con regolatore oro Oro nero Leva con regolazione Leva blu con regolatore oro TITAX SUPERBIKE CLIC per leve ADJUST sono prodotti di alta qualità disponibili. N ° 1 sul mercato. Che permettono di gestire la tua moto come mai prima. La morbida azione mai! Utilizzato nel Campionato Mondiale Superbike e dai piloti STUNT TUTTO IL MONDO! ecco questo è quello che ti vende il tipo e attenzione sono sterline e non euro!!!!!!:D |
...appunto, 104 sterline.
costano uguali..... ovunque se le paghi in euro |
io li metterei pero' sulla 1000rr
|
Per le esperienze negative avute personalmente, nonchè per quelle vissute da alcuni amici miei, ti sconsiglio di effettuare transazioni con l'Inghilterra. Sono tutti "esperti" truffatori. Troverebbero motivo per truffarti anche nel cambio della valuta. Meditate gente, meditate...
|
Sempre fatto affari con l'Inghilterra, e non condivido affatto il giudizio sopra. Tanto più che la maggior parte degli inglesi hanno l'onestà nel sangue, e non riescono a truffare nemmeno volendo.
|
Io sapevo, ma posso sbagliarmi, che le leve in oggetto in Italia costano circa 170€ la coppia. Queste inglesi su ebay vengono circa 130€...
|
Quote:
|
Quote:
La Titax produce in Repubblica Ceca http://www.titax.com/en/history.php |
Quote:
|
Quote:
Una curiosità però me la potresti togliere?? Come hanno fatto a truffarti con il tasso di cambio, visto che sia con Paypal che con qualsiasi carta di credito non lo decide certo il venditore??? :confused: |
Pareri discordandti... e questo è panico... hihihihihi... le devo comprare o no... che ne dite...???
|
mi permetto di fare una domanda anch'io a proposito di queste leve(frizione-freno), la qualità e la facilità di montaggio è buona, ho sentito qualche parere contrastante sul forum, mi rivolgo ai possessori, che mi dite? io le vorrei montare sulla mia gs adv 2010, ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |