![]() |
Una triste notizia
E' da un' pò di mesi che non frequento più qde......mia moglie l'11 maggio di quest'anno se n'è andata in cielo all'improvviso, ho passato un paio di mesi d'inferno, adesso pian piano mi stò riprendendo.
|
Only,cosa si può dire....quando queste disgrazie colpiscono!(?)
mi sento solo di dirti:VIVI! ma non sarà facile! chiudo qui,perchè le parole......:( |
la sola idea mi uccide di dolore, spero che la tua vita vada avanti, avrai bisogno di molta forza, coraggio
|
Non riesco a dire altro anch'io......coraggio!
|
Penso che questo sia il post più triste che abbia mai letto in qde. Mi dispiace tanto.
Mi viene solo da dire un grande R.I.P Sent from my iPhone using Tapatalk |
ciao. io mi sono registrato in aprile e quindi anche se non ti conosco nemmeno virtualmente sono veramente dispiaciuto per quanto ti è successo... perdere una persona così vicina deve essere tremendo. io grazie a dio non posso che "provarci" a comprenderlo.
che dirti... ti posso solo augurarti di uscirne al più presto con l'aiuto di amici o comunque con ti sta vicino... e anche continuando a scrivere nel forum, così per parlare un pò e di conseguenza distrarti, anche se difficile, dal dolore... un salutone roberto. |
fiato spezzato, tieni duro
|
Continuando a pensarla ti restera' vicino, e soprattutto ti guardera'da lassu', allungando una mano per proteggerti nei tuoi giri in moto.
Sincera partecipazione al dolore per la tua perdita... |
come capita spesso si vorrebbero dire scrivere tante parole ma poi non sai mai quali usare perchè nessuna parola può colmare la perdita di una persona cara che ha diviso con te chissà quanti momenti di felicità e quante difficoltà avrete passato assieme le parole non servono ma un'ideale mano spalla quella si e come immagini non è quella di un singolo ma di una comunità...
|
Ho sempre pensato che, il più tardi possibile, vorrei essere io il primo ad andarmene
Non riuscirei a sopportare il fatto di rimanere senza di lei Le parole non sono sufficienti in questi casi FORZA ! Se hai altri affetti concentrati su quelli e pensa a lei |
condoglianze... difficile trovare le parole giuste... coraggio
|
forza fratello............ciao.....
|
.........anche senza conoscerci mi rattrista moltissimo questa brutta notizia.......
Troverai la forza e il coraggio, dentro di te, per andare avanti, e onorare ogni giorno la memoria di tua moglie Un abbraccio forte e sincero Andrea Vissani |
Una pacca sulla spalla.....da tutti noi
Franzisco |
Ciao Only.......il tuo angelo sarà sempre con Te........un'abbraccio
|
............. un abbraccio...............
|
Che brutto buongiorno che mi hai dato.
Un forte abbraccio virtuale nella speranza che prestopossa diventare reale |
mamma mia ONLY........mi dispiace sapere una cosa del genere. Come ha detto ff1200gs......spero di essere io il primo ad andarmene perchè non sopporterei il dolore di restare senza poter amare la mia Valentina. Non so cosa tu stia provando e cosa hai già passato.....ma FORZA e se ti riesce sorridi ad ogni bel ricordo che ti riporti a lei. Un abbraccio anche da me
JURI |
..................un abbraccio.............lei sarà sempre vicino a te....
|
Un forte abbraccio e una grande tristezza..........coraggio con tutto il cuore
|
Su alcune cose non abbiamo alcun potere...
Coraggio amico. |
I suoi occhi saranno sempre riflessi nei tuoi.
Fatti coraggio e vivi la tua vita anche per Lei. |
Coraggio, cerca di resistere . Noi faremo il possibile per esserti vicini .
|
mi dispiace tanto....un abbraccio
|
.......senza parole......un abbraccio :,-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |