![]() |
candele brisk ad elettrodo centrale
Chiedevo a lorsignori se qualcuno aveva provato le suddette per confrontare i pareri.
Io le ho montate ieri per vedere se mi eliminavano un problema di pinging sopra i 220 km/h(cioe' quando incomincia il bello):lol::lol: che riscontravo nella mia vecchietta e devo dire che oltre ad averlo risolto( ma provero' meglio questo week sul garda) mi sembra di avere il minimo molto piu' regolare e rotondo e che i consumi si siano lievemente abbassati......qualcuno di voi le ha mai provate o montate su rt? grassieeeeeeeee.... P.s. se qualcuno si vuole aggregare al girello sul garda questo week e' bene accetto.......:-p:-p:-p:-p |
....sopra i 220 a me viene il protting...
Sul garda c'è un circuito di velocità? |
confermo, sopra i 220 vanno benissimo.....una luce in casa fantastica:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
...ho verificato nelle vaq ed ho trovato il surging(seghettamento)ed il pinging(autoaccensione)...ma il protting???e' una autoespulsione non controllata nei pantaloni oltre detta velocita'???:lol::lol::lol::lol::lol:
|
....la sgommata è importante....macchia gialla davanti, macchia marrone dietro...senza punti di riferimento la prova non avrebbe senso....va pianin...
|
ah certo ma era solo per sapere se le aveva adottate qualcuno...a me hanno risolto il problema alla vecchietta.......e non pinga piu' come un sonar......:lol::lol:;)
|
ti sei già attrezzato per andare a ripescare i pistoni nel Garda?
|
come hai potuto vedere al raduno in umbria i pistoni sono rimasti al suo posto banditaccio malefico.....:lol::lol::lol::lol::lol:
|
In umbria eri un agnellino ...
Un giorno mi farai provare la tua R1450RT ...:lol: |
volevo chiedere quante ne monti di queste candele prodigiose 2 o 4?
e poi nel caso uno si faccia il lavoro in caso dove bisogna infilarle ?? gigi |
io ne ho montate due se hai la doppia accensione 4......per dove infilarle non saprei...io le ho messe nelle testate ma ognuno se le infila poi dove vuole nel caso.....i latini dicevano....de gustibus ecc. ecc....;)
|
Quote:
|
in che senso batte????
|
se il sonar pinga il 774 batte...se lo sai sallo!!
|
parlo solo di bmw...di cancelli non me ne intendo.....:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Le candele non si fumano!!!!!!!! |
si hai ragione...ho confuso i circuiti.....andavo troppo veloce.....e non fumo....nemmeno le candele.....
eagle...sono problemi si perche ti batte e non puoi prendere gli ultimi 20 km e relativi giri..... |
Hai sbagliato moto.
|
Quote:
Lo dico anch'io: va' piannn!!!! |
a dire il vero leggendo tra le vaq ste candele le sconsigliano vivamente e le considerano delle vere e proprie bufale...
|
eagle se la ho dal 2001 nn credo proprio di avere sbagliato moto anzi.....ma mi piace avere un motore che performi sia in coppia che in velocita' di punta e non ci vedo niente di male...anche perche' della coppia in piu' soprattutto in 2 e con i bagagli no fa' mai male...ma anche da solo.....;)
trottalemme la stadale fa' il suo lavoro e lo fa' bene....piuttosto gli autovelox piazzati quelli si che danno fastidio......e a tutti..... bubbinho ho letto anche io le discussioni ma di recenti non ce ne sono l'ultima e' del 2006 ed e' per quello che chiedevo se c'erano delle novita'......per quello che mi riguarda rispetto alle ngk di serie che avevano nemmeno 8000km di lavoro adesso la risposta in accellerazione, rotondita' di giri al minimo e facilita' nel prendere giri e' molto migliorata........ma non avendo bancato la moto chiedevo conferma delle mie impressioni.... |
Se cerchi di migliorare le performance a 220 kmh, ripeto che secondo me hai sbagliato moto.
Aggiungo che sbagli anche a girare per strada, in pista è meglio. |
Quote:
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |