![]() |
vetro faro rotto gs.1200 2010
come da titolo mi sono ritrovato con il vetro del faro in tre pz.senza vedere apparenti segni di sassi o quantaltro.in conc.ho chiesto x la sostituzione del vetro, ma bisogna combiare tutto il gruppo ottico.totale 405 E.
|
A me poco prima dell'estate è successa la stessa cosa : è cominciata una crepa che poi piano piano si è allargata facendo oltrettutto filtrare condensa all'interno della parabola :mad:
Sono andato dal conc. e mi è stato sostituito in garanzia senza alcun problema :D:D |
@marcellodp: che botta! spiaaaaac
@nestor97: secondo me ti è andata bene... |
Quote:
|
vetro faro rotto
saluti a tutti.in pochi giorni ho sentito troppe cose negative su queste moto:fianchetti che si staccano ,perdite x strada di bauletti ,mod 2008 con
grossi problemi di elettronica(chiave) chi più neha più ne metta!ho un std 2010 con 7000 km, incomincio a preoccuparmi.di eliche nella mia lunga carriera ne ho avute tante(ho ancora un gs100 carenino '94).secondo me la Cina è troppo vicina! Queste moto non costano poco, quelli di Monaco fanno troppo i furbi tanto sanno che sono moto vendute soprattutto sul mercato italiano.Attenta mamma Elica perchè i Jap ricominciano a bussare : vedi SuperTenerè. ______________________________ dal 60/6 -r100S in avanti passando per 2 K 100. |
Il SuperTenerè è ancora molto distante.... non credo possa impensierire più di tanto
|
Però dovrebbe arrivare anche la nuova tuareg 1200...non vedo l'ora che svelino qualcosa...
|
ovvio.... scrive solo chi si lamenta
io 45000 km e nessun problema ;) (ovviamente sgrat... sgrat...:lol:) |
Quote:
|
Quote:
Mauri |
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno sa indicarmi un sito in cui comperare il faro e risparmiare,grazie.
|
se è uguale hai vecchi modelli io lo cercherei usato da una rottamata..
|
Quote:
|
E' possiible avere una foto del faro danneggiato?
Non costa 280 euro nuovo? Se non sbagio cen'e' uno nel mercatino a 200 euro. |
Se il faro e' uguale al mio gs adv 2007 ne ho io uno in più ,controlla e fammi sapere.
|
ecco dove avevi visto un'altro che lo vende a 220 euro:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=287737 P.S. Poz960 tanto lo vendi comunque, a quanto pare si rompono come il pane.... |
x poz960 dove posso guardare un codice o quantaltro x vedere se è compatibile, grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |