![]() |
MORale
Un fattore comprò un cavallo da monta, un esemplare stupendo!!!
Lo pagò una fortuna ma dopo un mese il cavallo si ammalò. Così il fattore disperato chiamò il veterinario: - beh... il suo cavallo ha un virus, deve prendere queste medicine per 3 giorni, dopo il terzo giorno vengo a controllare, se non si sarà ripreso dovremo abbatterlo! Il porco lì vicino ascoltò tutta la conversazione. Dopo il primo giorno di medicinali tutto era come prima! Il porco si avvicinò al cavallo e gli disse: - forza amico, alzati! Il secondo giorno la stessa cosa, il cavallo non reagisce. - Dai amico, alzati, altrimenti dovrai morire! - lo avvisò il porco. Il terzo giorno gli diedero la medicina ma... niente! Il veterinario arrivò e disse: - purtroppo non abbiamo scelta, dobbiamo abbatterlo perché ha un virus e potrebbe contagiare gli altri cavalli! Il porco sentendo questo, corre verso il cavallo per avvisarlo: - dai vecchio mio, il veterinario è arrivato, forza, ora o mai più! Alzati subito, dai!!! Subito il cavallo diede un sussulto, si alzò e cominciò a correre! - Miracolo!!! Dobbiamo festeggiare - gridò il fattore. - Facciamo una festa! AMMAZZIAMO IL PORCO! Morale della storia: "Fatti sempre i cazzi tuoi!" |
ehm, non per dire, ma... cliccaquì!
|
:axe:
ehehehehehe |
non l'ho capita :lol:
però mi adeguo :toothy3: |
VECCHIA, arrivata via mail la scorsa settimana :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
non lo videbbi......heheheeheh ............e poi fatti li azzi tui...AHAHAHAHAHAHA |
Quote:
|
Quote:
approposito, diavole', ma quanno vieni a mila'? |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
a MICi.....+sticazzodi10caratterimazzao'
|
Dimentichi....limoscena :lol:
|
mazzaoooooooooooooooooooooo
|