Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Mi sa che la prendo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=287612)

maximoto 07-09-2010 17:36

Mi sa che la prendo

Se non ho ripensamenti notturni domattina vado e firmo: una splendida r 1200 s arriverà ad affiancare le altre bimbe nel sempre più angusto garage a più piazze che è la mia vera alcova. Lei sarà nera e a km 0 (la verginità è merce rara al giorno d'oggi... :cool:) con un po' di cosucce attraenti nei posti giusti e non mi costerà nemmeno una fortuna (cosa ancor più rara...)
Vabbè, l'ho detto. Così mi sono presentato anche in questa parte di quellidellelica e non mi posso più tirare indietro...
Intanto ciao a tutti da un incallito motociclaro che alla sua linga sfliza di catalogazioni si appresta ad aggiungere anche la qualifica di... essista.
E grazie per gli innumerevoli pareri che ho ben letto su questo forum prima di decidere di iscrivermi. E' anche colpa vostra se domani vado a fare l'ennesimo debito pur di portarmi una bimba nuova in casa...:eek:

R_michele_S 07-09-2010 18:16

Un nuovo adepto... bene, bene.
Ti saluto io, intanto, prima che i vari diaconi e sacerdorti preparino il rito dell'iniziazione.
In bocca al lupo...

TEOJAMPY 07-09-2010 18:35

Quote:

Originariamente inviata da maximoto (Messaggio 5091903)
Se non ho ripensamenti notturni domattina vado e firmo: una splendida r 1200 s arriverà ad affiancare le altre bimbe nel sempre più angusto garage a più piazze che è la mia vera alcova. Lei sarà nera e a km 0 (la verginità è merce rara al giorno d'oggi... :cool:) con un po' di cosucce attraenti nei posti giusti e non mi costerà nemmeno una fortuna (cosa ancor più rara...)
Vabbè, l'ho detto. Così mi sono presentato anche in questa parte di quellidellelica e non mi posso più tirare indietro...
Intanto ciao a tutti da un incallito motociclaro che alla sua linga sfliza di catalogazioni si appresta ad aggiungere anche la qualifica di... essista.
E grazie per gli innumerevoli pareri che ho ben letto su questo forum prima di decidere di iscrivermi. E' anche colpa vostra se domani vado a fare l'ennesimo debito pur di portarmi una bimba nuova in casa...:eek:

ehi psssssss ehi ehiiiii, dico a te....
prima cosa: sono qua "dentro" da poco, ma quel poco che ho inteso, capito è che se entri qua "dentro"...non esci più...cioè ne esci sicuramente vivo,forse più vivo di prima, però conquistato e "imbevuto" dall'eSSenza...quindi benvenuto!!!
seconda cosa: ti proporranno sicuramente gli altri eSSisti cose strane, tipo scambi di moto, scambi di coppia:3some::sex::dontknow::butthead::binky:, tute, tutine e oggetti "strani"...un dildo....non farci caso....se sarai te stesso e un po' "gaio" andrai daccordo con tutti!!!!:D:D:D

non ti spaventare...in bocca al lupo per l'acquisto:D

giaca 07-09-2010 18:59

complimenti e benvenuto!
come giustamente sottolinei, la verginità è merce rara oggi giorno,
COME GLI ESSISTI:D

Dona 07-09-2010 19:09

BENVENUTO!!! Altro eSSista!!! Siamo sempre di piùùùùùù!!!:lol::lol::lol::lol:

Carne fresca :love10::love10::love10:

L'ARTISTA 07-09-2010 20:51

BENVENUTO!!.....la famiglia si allarga!!!

GHIAIA 07-09-2010 20:56

Che emossione il giorno prima del ritiro!!
Augurissimi e goditela

maximoto 07-09-2010 21:04

Quote:

Originariamente inviata da TEOJAMPY (Messaggio 5092111)
ehi psssssss ehi ehiiiii, dico a te....
prima cosa: sono qua "dentro" da poco, ma quel poco che ho inteso, capito è che se entri qua "dentro"...non esci più...cioè ne esci sicuramente vivo,forse più vivo di prima, però conquistato e "imbevuto" dall'eSSenza...quindi benvenuto!!!
seconda cosa: ti proporranno sicuramente gli altri eSSisti cose strane, tipo scambi di moto, scambi di coppia:3some::sex::dontknow::butthead::binky:, tute, tutine e oggetti "strani"...un dildo....non farci caso....se sarai te stesso e un po' "gaio" andrai daccordo con tutti!!!!:D:D:D

non ti spaventare...in bocca al lupo per l'acquisto:D

Ok, lo immaginavo, sono pronto a tutto e già rodato...:cool:
Però, passi per i consumi d'olio miscela-style (mi sono svezzato sulle vespe e anche un paio di ktm 300...) per la comoda seduta da fachiro (ciò anche l'harley dura e pura, mica l'electra) per i polsi da disintegrare (ah, il Laverda 1000 dei bei tempi :() e passi pure per tute, tutine e scambi di coppia (chiederò alla mia signora se li preferisce al sedersi sullo strapuntino dell'esse...) però il dildo lo accetto solo in vero metallo: in questo sono irremovibile, io la plastica la lascio a tmaxisti e soci... ;)
Ce la posso fare? Dai, domani firmo e poi ci provo! :-p
E comunque, intanto, grazie a tutti per l'accoglienza!

GHIAIA 07-09-2010 21:05

Fatemi fare il mio lavoro da moderatrice :lol:

-Teojampy
-Maximoto

Per favore, non quotate tutto il messaggio :)

Grazie.

maximoto 07-09-2010 21:14

Ecco, appena arrivato e già la prima (giusta) bacchettata...:confused:
Prometto che cercherò di farmi perdonare...:-o

GHIAIA 07-09-2010 21:16

Certo, almeno con te che sei novello di indirizzarti verso la retta via (ma con le curve)....
Attendo un brindisi per farti perdonare per innaugurare la bimba on the road :partyman:

TEOJAMPY 07-09-2010 21:25

Quote:

Originariamente inviata da GHIAIA (Messaggio 5092633)
Fatemi fare il mio lavoro da moderatrice :lol:

-Teojampy
-Maximoto

Per favore, non quotate tutto il messaggio :)

Grazie.

quindi si può parlare di dildo?!?!:arrow::toothy7::toothy7::toothy7::toothy 7:

ciao ghiaia... oh più grande moderatrice di tutti i tempi:!:

nocturnus 07-09-2010 21:26

Quote:

Originariamente inviata da GHIAIA (Messaggio 5092670)
[...]le curve)....
Attendo [...]per farti[...] la bimba on the road :partyman:

non quotare mai l'intero messaggio.

(vuole fotterti la moto perchè la sua ha millemila km:lol:)

GHIAIA 07-09-2010 21:28

Quote:

Originariamente inviata da TEOJAMPY (Messaggio 5092698)
ciao ghiaia... oh più grande moderatrice di tutti i tempi:!:

Così mi piaci!! :eek:

GHIAIA 07-09-2010 21:28

Quote:

Originariamente inviata da nocturnus (Messaggio 5092704)

(vuole fotterti la moto perchè la sua ha millemila km:lol:)

hihihihi.. fuochino!

TEOJAMPY 07-09-2010 21:32

ti voglio bene anche io....:love3:

dona non preoccuparti,non ti tradisco, questo è solo il "tuo"!!!:bootysha:

maximoto 07-09-2010 21:37

Basta che la via non sia troppo retta, se no non è divertente...;) E poi io amo tutte le curve :cool:
Quanto al brindisi, puoi contarci. Le occasioni spero non mancheranno. La bimba, se firmo domattina, dovrebbe essere pronta fra qualche giorno. Poi, via alle danze...

GHIAIA 07-09-2010 21:38

Ti consiglio l'evento "Tortellini & Tornanti" che trovi nei giri randagi del Nord.
E' abbastanza comodo da te e sicuramente è un'ottima occasione per conoscere tanti di QdE ;)

Angurie ancora.

maximoto 07-09-2010 21:57

Grazie, guarderò tra i giri randagi. In effetti qualcuno del Qde dovrei conoscerlo già (anche se non so che nick abbiano) visto che sono nuovo del forum e ancor più del mondo essista, ma certo non dell'elica. Saranno sicuramente tutte buone occasioni per rivedere qualche amico e conoscerne di nuovi... Vi farò sapere gli sviluppi dell'acquisto, comunque (so che è una vicenda degna della rubrica "echissenefrega" ;) ma lo farò lo stesso) e un "a presto sulla strada" a tutti!

nocturnus 07-09-2010 22:29

Quote:

Originariamente inviata da maximoto (Messaggio 5092815)
[...] della rubrica "echissenefrega" [...]

miii la rubrica di Michele Serra su Cuore:eek::eek:
non ti preoccupare, raccontaci le tue impressioni, sono molto gradite:)

Stefano63 07-09-2010 22:51

Quote:

Originariamente inviata da maximoto (Messaggio 5091903)
.... Lei sarà nera e a km 0.....

Complimenti maxi per l'ottima scelta, vedrai che rimarrai contento della tua nuova moto.

Solo sulla scelta del colore ho qualcosa da eccepire, é chiaro che quelli che "vanno" ce l'hanno gialla. :lol:

Lamps, Stefano.

FranzG 07-09-2010 23:04

Quote:

Originariamente inviata da TEOJAMPY (Messaggio 5092698)
[...] ciao ghiaia... oh più grande moderatrice di tutti i tempi:!:

Grande... diciamo "grandina"... :lol::lol::lol:

@TEOJAMPY: sono fiero di te, un cucciolo e già hai carpito l'eSSenza... :cool:

F.

GHIAIA 07-09-2010 23:05

Che ci posso fare Franz, mi piacciono le dichiarazioni spontanee.... Rotfl

FranzG 07-09-2010 23:10

Ehhhh... il potere logora chi non ce l'ha! :lol::lol::lol:

Ah, mi sa che era il GS... :confused:

F.

Dona 08-09-2010 00:37

Quote:

Originariamente inviata da TEOJAMPY (Messaggio 5092721)
dona non preoccuparti,non ti tradisco, questo è solo il "tuo"!!!:bootysha:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Oh My God :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.