![]() |
Forcefield a breve in Italia
La ditta D.I.X. Motor Service http://www.dixsrl.it/ distribuirà a breve i prodotti di protezione individuale ForceField, sarebbe una buona cosa anche perchè avere la possibilità di poterli provare è sicuramente meglio.
Io posseggo il paraschiena da un paio d'anni e mi ci trovo benissimo. |
Era ora!
Perché in teoria mi piacciono molto ma senza toccarli non mi rendo conto... ;) |
interessante più scelta c'è meglio è...
|
Stavo appunto leggendo questa notizia perchè volevo comprarne uno.
Chissà se vendono direttamente a privati o biosgna aspettare che distribuiscano ai rivenditori |
sono veramente un'altra categoria rispetto alle carabattole che si trovano in giro.
|
Quote:
|
La sua composizione lo rende diverso, ne hai mai avuto uno sottomano?
Ti assicuro che calzano a meraviglia, nessuna parte rigida, e disperdono l'energia dell'impatto in maniera egregia. |
Beh dai il paraschiena Dainese non era male, si adattava abb bene e non dava fastidio, tutto un altro mondo rispetto all UFO che era un supplizio...
|
si ma poi si finisce comunque a comprarli su internet, no? io il mio l'ho preso sulla baia
|
Quote:
|
e sono tutti omologati (il paraschiena anche a livello 2).
|
Quote:
|
Il Dainese mi ha salvato egregiamente da un capottamento notevole con botta mica da ridere.
Ora vorrei cambiarlo e sono attratto dal Forcefield, ma va comunque provato, e non è il solo che mi attira |
Forcefield a breve in Italia
....nessuna niuss?
|
...... e come prezzi???
|
Io sono due anni che lo indosso e devo dire che è una meraviglia rispetto a quelli a cui ero abituato.....:!:
Ben venga l'arrivo ufficiale in Italia !! :D:D |
chiedo venia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |