![]() |
Consiglio per Quest / Tom Tom Rider
Questa notte non ho dormito ero tutto agitato.
Compro subito il Garmin Quest o aspetto che esca il TomTom Rider ? Ho trovato un buon prezzo per il Quest ma non vorrei comprarlo e pentirmi subito. Datemi una mano. Ciao |
Nessuno mi risponde...
ora esco dall'ufficio e vado a comprarlo no aspetto ancora un po' |
TomTom Rider :yawinkle:
se lo cacciano prima dell'estate!! sarebbe ridicolo (commercialmente) venderlo a fine stagione... non ci resta che aspettare :cry: |
Il Quest ha il display un po' troppo piccolo, usarlo in moto significa distrarsi parecchio. Al contrario, il Rider è praticamente solo schermo, e pure bello grande.
A me la grafica dei Tom Tom (3D) non piace, trovo più professionali i Garmin (per questo ho scelto il 2650), ma tra i due modelli da te indicati, sceglierei il Rider. |
Quote:
Devo dire che anch'io sono interessato al Quest. Mi preoccupa un po' il discorso Display, ma rispetto agli altri Garmin ha dalla sua le ridottissime dimensione e la durata della batteria. |
io utilizzo il quest regolarmente anche solo come sfizio ed è veramente comodo,quando lo conosci non ti distrae più,copisci tutto con un colpo d'occhio....è veramente bello...
il rider che ovviamente non conosco ancora :dontknow: mi lascia un'pò perplesso per il touch scren che non sò come si comporterà con la pressione di un ditone da motocilclista cun guanto....per lo meno io non sono molto delicato :angry7: valuta bene ciao... :thumbup: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |