![]() |
personalizzazione casco...
Ragazzi passando da Bep's ho visto che vendono delle lastre adesive simil carbonio... come quelle con cui si ricoprono le auto ultimamente... cha fa tanta moda ma a me me pare na truzzata..
Vabbè.. secondo voi come viene... è fattibile la cosa?? Vorrei fare il casco bmw enduro tutto in carbonio ...:arrow::lol: |
Valuta che il casco è tutto tondo, se l'adesivo ha un certo spessore col cavolo che riesci a modellarlo, anche con l'aiuto di un phon, per fargli prendere la curvatura desiderata.
In ogni caso dovrai leggermente deformare l'adesivo e rischi che venga un pastrocchio... Se il costo non è eccessivo puoi sempre provare, tanto poi con un pò di phon l'adesivo si toglie senza grossi sforzi. |
Effettivamente hai ragione, è anche vero però che quello che applicano sulle auto lo riescono a modellare alla perfezione.. come se fosse quasi elastico..
l'adesivo non costa pochissimo... 18 euro di un foglio 30x30 quindi credo che me ne occorrerebbe + di uno.. non so... l'indecisione avanza.. |
Lascia perdere!!
Secondo me viene un gran pastrocchio! |
Credo che facendo questa modifica potrebbe perderne anche in sicurezza.
|
Piuttosto del CARTONIO, meglio nature.......
|
Vabbè... dopo tutti questi consigli...
..........ci rinuncio!!! Lo porterò ad aerografare quando avrò un po di soldini messi via.. ;-) |
Saggia decisione quest'ultima!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |