![]() |
Mototurismo. Quali scarpe/stivaletti?
Salve ragazzi/e
mi sto accingendo a ritirare la mia bellissima e fiammante R 1150 RT dall'usato sicuro e vorrei acquistare anche un bel paio di scarpe/stivaletti nuovi per fare del mototurismo in tutta comodità e tranquillità. sapreste indicarmi qualche modello che possa andare bene per tutte le stagioni? grazie |
TCX jupiter 2 goretex
Vai a vedere sul sito, li ho da due anni, sono ottimi sia in moto che per camminare. Lamps Ettore |
grazie per l'info, ora guardo!
quanto si devono pagare ad un prezzo onesto? |
Faccio un' altro sforzo:
http://www.motostorm.it/scheda_prodo...tivali_touring Lamps Ettore P.S. tra l' altro sono persone estremamente disponibili! |
stavo facendo una ricerca e mi è uscita fra le prime inserzioni proprio quella che mi hai postato tu. anche se su altri siti costano leggermente meno, parliamo dell'ordine di pochi eurini...
ma loro hanno anche un negozio reale oltre al webstore? |
Diciamo che hanno un negozio, nel senso che sono in un appartamento a Morciano di Romagna, sono aperti tutti i giorni tranne il sabato, come dicevo sono estremamente disponibili, l' ultimo mio acquisto da loro è stato la scorsa settimana ( casco arai ), se intendi andarci, prima dai un colpo di telefono.
Lamps Ettore |
ok!!!
grazie mille per le informazioni sei stato precisissimo e dettagliato!!! adesso vorrei avere qualche altro parere dai ragazzi per fare eventualmente delle comparazioni sui prodotti che il mercato offre...!!! |
SIDI on road gore
|
io ho il modello precedente a questo e son proprio ben fatti.
http://www.motostorm.it/scheda_prodo...tivali_touring |
dai dai!!!
postate che vorrei avere un bel quadro completo su questo articolo!!!!!!!! |
TCX Urban. Comodissimi ed usabilissimi anche come polacchini da città con la pioggia o semplicemente per camminare
|
tcx goretex - Leggeri, comodi, freschi e impermeabili
|
Inverno e mezze stagioni: TCX Infinity goretex
Estate: TCX Airtech goretex |
ti posso solo sconsigliare vivamente gli stivaletti City BMW.
Non tengono caldo e si staccano le suole. |
azz...
non l'avrei mai detto che la proverbiale qualità bmw fosse messa così in discussione con poche parole... |
ho guardato qualche immagine in rete dei TCX Urban: mi sembrano esattamente i suddetti bmw , made in romania.
|
i tcx urban li stavo escludendo a priori non per quello che hai appena detto tu ma perché non sono il genere che sul quale mi stavo orientando io che più quello dei TCX Infinity goretex e TCX Airtech goretex considerato anche il fatto che questo sono spese che non si possono sbagliare vista la somma che si esborsa... o no?
sul tinga leggevo anche che un ragazzo suggeriva la marca vendramini ma sinceramente una marca che io non ho ne mai sentito ne tantomeno visto nei normali negozi di abbigliamento per moto... |
Quote:
|
Quote:
|
...buono a sapersi...
e menomale che in giro ci sono moltissime case che produco e commercializzano ottimi prodotti... |
BMW si colloca su livelli di prezzo mediamente superiori alla concorrenza ed e' ragionevole attendersi che dopo due stagioni il velcro non si stacchi, gli inserti riflettenti non si sfoglino completamente, le cerniere non si danneggino e si scuciano perche se questo succede si spendono gli stessi soldi (oppure il 30-40% in meno) per provare dell' altro.
L' aspetto un po vissuto di un oggetto di qualita ci sta con l' uso ed ha anche un suo fascino! Tuttavia quando la roba cade a pezzi la qualita che io percepisco e' poca. |
Una volta scelto un modello provalo con attenzione e nel caso passa al successivo nella lista delle preferenze.
Mi spiego: per la conformazione del mio piede, parecchi stivali (di marche diverse) non calzavano bene: il 43 era corto, il 44 giusto di lunghezza ma con il piede che "navigava". Per questo motivo ho preso tutt'altro stivale rispetto a quello che avevo addocchiato all'inizio... |
...straquoto!!!
nella mia pochissima esperienza di motociclista, come del resto nella vita ho imparato pochissime cose ed una di queste è il fatto di spendere anche qualcosa di più per comperare un buon prodotto ma di spendere una sola volta... non so se voi se la pensate così... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |