![]() |
Avvistamenti a San Vito Lo Capo
Buongiorno, tornato dopo una bellissima vacanza a San Vito (non in moto) e in questi posti bellissimi ho avuto modo di conoscere il simpaticissimo VITO66, veramente un personaggio.
A dire il vero ho corteggiato con lo sguardo la sua petroliera rossa ( che piace tantissimo a mia moglie) poi ho conosciuto lui, ripeto : un personaggio. Sempre a San Vito parcheggiata davanti al primo hotel ho visto una ADV grigia , targata LUCCA con vari adesivi di QDE. Da ultimo, nel tragitto che mi portava all'aeroporto , sabato 28 agosto, poco dopo l'uscita di GRUMELLo , sull'A4, ho visto una 1200ST ed una GUZZI con il porta targa di QDE, chi saranno ? |
certo che andare a trovare a Vito66 e non fare 50 metri per un caffč con me:mad:
:lol: |
Acc !!!
I'm Sorry bigbe@r !:!::!: non lo sapevo, con Vito abbiamo parlato di moto(che caso) e gli sarą sfuggito di dirmelo. Ho comunque un'altra scusa per tornare , sono rimasto incantato da tutto , a partire dai colori, finendo alla cucina, passando dai profumi, dalla storia, dalla gente e (ovviamente) dal mare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |