![]() |
Caricabatterie BMW originale BLU
VENDUTO - CHIUDERE, GRAZIE!
Mi riferisco al modello che -ufficialmente- non si adatta a mukke con canbus. Dico "ufficialmente" perché nelle Vaq del subforum sul boxer 4 valvole è descritta la procedura per farlo "leggere" anche alle canbussate... Condizioni ottime, dovrei avere anche scatola ed istruzioni (ma su questo non giurerei). Prezzo: 60 eurosoldi + spese di spedizione Consegna a mano a Roma o provincia di Frosinone Oh, le foto... Ragazzi, sono bytes sprecati, condizioni davvero ottime. Se qualcuno proprio insiste, mi organizzo e vedo di mandarle. Lamps Paolo |
ciao,
un paio di curiosita': funziona come manutentore di carica ? io ho una batteria scollegata alla moto da tenere in carica fino all'estate prossima, dici che potrebbe andare bene ? |
Guarda, penso di sì, il libretto di istruzioni diceva che il carica è studiato per essere utilizzato anche per lunghi periodi. L'unica cosa è che dovresti provvedere al collegamento con i morsetti della batteria tramite adattatore, in quanto il carica esce con lo spinotto per la presa sottosella. A disposizione, comunque...
Lamps Paolo |
ciao, sono interessato. Io avrei quello grigio che non va bene sul mio 1150 ADV. Potrebbe interessarti uno scambio? altrimenti no problem compro il tuo e vendo il mio. Grazieeeee
|
Quello grigio l'ho già accattato... A disposizione per quello blu. La mia mail è paolo.cellocco@gmail.com
Attendo tue notizie! Un saluto Paolo |
Ciao Paolo. E' ancora in vendita il caricabatterie?
|
Azz, ho dimenticato!
Carichino venduto, si può chiudere, grazie. E chiedo scusa x l'omissione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |