![]() |
Vendo Giacca 4 stagioni SPIDI H2 Out "L"
Giacca nera in ottime condizioni usata una stagione, 3 strati e protezioni omologate spalle gomiti e schiena.
Misura L Prezzo RITOCCATO 100 EURO comprese S.S. Foto a richiesta! |
:)
|
...........................................
Foto inviate!
|
:)
bella e tenuta bene...ma passo.
ti valga come up |
hai mp....grazie!
|
Opzionata da TEOJAMPY!
|
Ancora disponibile!
|
Quote:
io mi tengo sintonizzato sull'annuncio e magari ti ricontatto, ma ripeto per ora ritieniti libero per la vendita. per ora grazie! per gli altri utenti:ho visto le foto della giacca, molto bella e ben tenuta...valga come UP |
occasione !!!!!!!!! Prezzo ritoccato a 100 euri;)
|
ciao mi puoi mandare una foto? ciron82@libero.it
|
Foto inviate!
|
Giacca Spidi
Ciao Pietro, è possibile avere foto ? Di che anno è ? Per avere un riferimento, quanto sei alto e quanto pesi ? Se preferisci mandarmi un messaggio privato la mia e-mail è : gelli.mauro@alice.it
|
Foto inviate anche a te Mauro.
|
Dai che arrivano le pioggeeeeeeeeeeee!!!
|
grazie pietro78 per le foto taglia L che misura sarebbe mi potresti dare la tua altezza e la circonfrenza del torace? grazie ancora per la pazienza
|
grazie pietro allora mi sa che mi sta grande.
se mia vedo se riesco a provarla in qualche neg e ti dirò se sarà sempre disp ciao |
foto please, ilpazz@libero.it
|
Foto inviate!
|
|
In effetti sarebbe stato sicuramente meglio,se riesco a trovare qualcuno che mi spieghi come fare per le prossime volte saro' piu' preparato.
Cmq ti ho inviato le foto al tuo indirizzo. |
Grazie per le foto ma da accertamento tabella misure del sito spidi mi andrebbe stretta.
La L è 100/106 cm di torace mentre il metro mi restituisce 110 cm. Grazie ma devo passare a malincuore, davvero una bella giacca. |
ultima offerta,includo spedizione nelle 100 euro!!
|
Ciao, sarei interessato, ma vorrei capire bene se si riferisce a questo modello:
http://www.spidi.com/it/it_it/ergo-05-h2out.html Riesci a mandarmi delle foto a fulvio.decaro@libero.it Grazie Saluti Fulvio |
Ascolta,il modello è molto simile a quello da te linkato,ti invio le foto al tuo ind.,fammi sapere!
|
Up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |