![]() |
help: DISPERATAMENTE in cerca di R1150RT !!!
Ciao a tutti,
sono alla ricerca, come da titolo, di una super R1150RT, possibilmente:
conto sul vostro aiuto per entrare nel team :D!!! foto e info su MP o mia mail: chickensfever@hotmail.com Vi ringrazio anticipatamente, ciao. Giacomo |
ragazzi aitoooo!!!!:confused::confused::confused:
grazie, giacomo |
prova a sentire weiss.....
|
i conce BMW ne sono pieni, specialmente in lombardia.
|
Quote:
mi fido 100 volte di più... ciao! |
c' iena che sul mercatino ne ha una ...cerca;)
|
Giacomo, puoi venire a vederla quando vuoi, c'è SKITO interessato ma se non mi da conferma in settimana ti passo la palla.
Il mezzo è aderente alle tue richieste, bisogna solo caricare la batteria. Ciao |
tieni presente che i conce danno pure la garanzia (di solito) e con la targa puoi risalire tramite visura al PRA, al proprietario precedente che ormai non ha più nessun interesse a nasconderne eventuali magagne.....altrimenti fatti vedere direttamente il libretto e da lì guardi chi era il proprietario prima.
|
skito ha lasciato..affrettati che iena mi deve portare a cena :lol::lol::lol::lol:
|
6000 son pochini... :-o se riesci a mettercene altri sopra posso fare un pensiero di cederti la mia: 32000km, tutti tagliandi, grigia, tris di borse e borse interne.
|
Prova a valutare la mia :
RT1150 del 2004 con km70.000 tagliandati Bmw, grigio metallizzato come piace a te, gomme bridgestone al 70%, tenuta come si deve , borse laterali, riscaldate , abs tutto insomma tranne la radio. La moto é in garanzia still nuovo, l'ho presa da Lazzarini, ed ha il bollo fino al 2011 pagato. Provo ad allegarti una foto altrimenti se ti interessa l'invierò via mail. Ciao e buona valutazione. |
Qui Ravenna ce una signora che la vende , la moto deve essere come nuova , e secondo me il prezzo non è alto , la vende perchè era del marito pur troppo defunto , se interessa mi mandate mp e vado a chiedere il numero di telefono , così potete contattarla e trattare con lei , io non l'ho mai vista ma un amico mi ha detto che è impeccabile con borse e tutto il resto.
|
Ciao senti qui da questo mio amico, la vuole vendere,Davide 3394031196
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©