Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ...e quali sarebbero queste gomme x il K/S? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=28735)

albabike 19-05-2005 08:57

...e quali sarebbero queste gomme x il K/S?
 
Riporto dalla prova di MOTONLINE:

"...promosso a pieni voti anche il nuovo dispositivo Duolever adottato per la sospensione anteriore: grazie alla possibilità di frenare con decisione anche a moto inclinata (il che ha richiesto la realizzazione ad hoc di pneumatici dotati di spalla rinforzata)"

e quali sarebbero queste gomme a SPALLA RINFORZATA create appositamente per il K/S?!?! ma se la mia monta le Metzelleer M1!

allora quando vado dal gommista gli dico: x l'anteriore mi dia una gomma con spalla rinforzata, cosi se devo pinzare in curva...

The Duck 19-05-2005 09:00

Quando andrai dal gommista lui ti confermerà che effettivamente le gomme che monti sono state fatte apposta per il KS. Non chiedermi i dettagli tecnici ma lo puoi facilmente verificare dal catalogo Metzeler.

veldblue 19-05-2005 09:05

le gomme per il K/S hanno il codice B, specifico per la moto, qualsiasi gommista che non le abbia (verificato quando ho dovuto sostituire la posteriore) ti dice che le normali sportec m1 vanno bene: non credergli.

Logistich 19-05-2005 10:14

Come si dice..................
BUTTA Sù E RISCHIARA!!!!!!!! :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7:
Ho su le Pirelli Diblo Racer da pista con 180/55 e piego che è una favola :notworth:
Se non sono cascato a Boccaseriola e al ritorno del k(p)-ride con l' acqua che tirava giù, non me ne può fregare di meno della famigerata gomma fatta apposta :tongue8:

Logistich 19-05-2005 10:26

Tanto per non passare da matto,
non ho ancora provato la velocità di punta (anche se il codice è uguale) come riesco a fare una tirata, vi dico come vanno :toothy8:
Comunque un'pò di stabilità in curva la perdi (non aderenza :dink: ) la moto risulta più nervosa (cosa che a me piace sinceramente) e l' angolo di piega è aumentato per l' aderenza della gomma.
Il 180/55 l' ho montato solamente perchè ho trovato queste gomme da pista, quando dovrò cambiarle se non le ritrovo (a quel prezzo) monterò quelle consiglite da mamma BMW.

albabike 19-05-2005 11:01

GRAZIE FORUM

GRAZIE QDE

GRAZIE BUMO

GRAZIE A TUTTI

butti su un post e subito qlq ti risponde, é come andare al bar (...non a caso) e invece di amici sboroni trovi amici che (sulla loro pelle e non su Motociclismo & C.) ti danno un loro parere ...e se poi non é giusto per tutti

GRAZIE CMQ!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©