![]() |
Avvistamenti appennino reggiano-modenese
oggi con un amico ho fatto un bel giro sull'appennino reggiano-modenese e, tra le 1000 moto viste, 2 in particolare mi hanno colpito:
a Casina, una ragazza bionda con una R850R come questa (ma senza il baulone...): http://img3cdn.adoosimg.com/27ad0288...e41a0c-1-3.jpg complimenti per la moto! e poi scendendo da Pievepelago (ma non so dove fossimo di preciso) uno con una BMW HP come questa: http://www.suburban-machinery.com/10...2-Megamoto.jpg ci ha sorpassati in scioltezza e poi è andato via con una guida fantastica, fluidissima e veloce: i miei complimenti! |
Sauternes ti sei fatto seminare anche dalla bionda? :D
|
:cool::cool::cool:
Ero io sulla prima moto se aveva anche le valige laterali verniciate di nero e un cupolino basso e fumè... Grazie per i complimenti... Però sono un bel biondo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
e comunque non mi pare che avesse le borse. |
Ieri sono passato un paio di volte da casina... e andavo piano per vedere se c'era qualcuno che conoscevo in giro :lol::lol::lol:
Sono biondo, ho i capelli lunghi e se poi aggiungiamo che sono magro e più volte mi hanno fischiato pensando fossi una donna :eek::eek::eek: Per la cronaca ero vestito così: - Scarpe AllStar di pelle nera - Jeans - Giacca Rev'it! nera con un po' di grigio - Guanti neri - Casco jet Shoei grigio - RayBan Aviator a specchio Dubito che una ragazza possa portare in giro un cancello del genere, nel caso la sposerei subito... PS: ho 24 anni... ;););) |
Il mio giro di ieri:
-Albinea (h.9.30) -Scandiano -Viano -Carpineti (in compagnia di un arzillo 70enne :rolleyes::rolleyes::rolleyes:) -Casina -Regnano -La Vecchia -Casina -Canossa -Albinea (h.12.30) Non so se ti ho visto perchè hai una moto un po' inflazionata e se ne vedono tante in giro :lol::lol::lol: Scherzi a parte sono passato da Casina 2 volte senza fermarmi e a bassa velocità... come di solito faccio tra l'altro nei centri abitati... Ah mi presento, mi chiamo Andrea... usato al maschile :cool::cool::cool: |
Sauternes e Rob850R a quando le nozze? chi vi fa da testimone? Lapo?:lol::lol:
|
Quote:
Sarà il caso che che prima però gli regali un paio di occhiali da vista :lol: Ha però un grande difetto... l'è un parmsan... :mad::mad::mad: |
Quote:
ma ZK al quadrato datti una regolata!!! ingrassa, fatti crescere la barba... fai qualcosa!!! ma ZK!!! |
E' nato un amore!
|
Quote:
mi faccio trapiantare un binocolo... Quote:
e mio papà è nato a Casina... |
comunque ci tengo a far notare come nel mio post iniziale alla "ragazza" abbia solo fatto i complimenti per la moto...
|
Quote:
|
Quote:
Ti mando il mio numero :eek::eek::eek: |
mmmhhhh robba interessatne dalle tue parti allora!
|
Mitici:lol:
|
i miei prossimi giri saranno rigorosamente nella bassa... magari ci sono meno curve ma si il rischio di incontri pericolosi è molto più ridotto!!!
comunque ragazzi che botta...:mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Sauternes la prox volta che ci incontriamo da Inzani in officina, mi metto contro il muro e non mi giro neanche………..:lol::lol:
|
ragazzi siete antichi come i fichi secchi. modernizzatevi. spalancate i vostri cu..ori e lasciatevi penetrare dal..la gioia
|
finocchi......
|
Quote:
guarda a volte il destino, una coincidenza, un vedo non vedo, cosa ti combinano. Auguri ragazzi. |
allora il prossimo we tutti sulla Vezzano Casina per cercare nuove "strade" da esplorare :lol::love5::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |