![]() |
spegnimento moto durante la marcia
Gs adv fine maggio 2010 km 5500, stamattina in corsia di sorpasso in tangenziale a Bologna si e' spenta a 140 km/h
non ho parole so che e' successo ad altri, ma non volevo crederci oggi dovevo andare a Misano per la moto gp.... A questo punto per fortuna... Che delusione/dispiacere non lo auguro a nessuno mi viene voglia di darla via |
Uno dei motivi,oltre a quello monetario,per cui ho deciso di prendere un 1150 ADV...
|
Tienici aggiornati sul problema....
|
Domani vi dico
tanto sara' la solita cagata di elettronica quasi banale e scontata per loro e io il pirla che si e' rovinato la domenica |
....Hai fatto benzina????......ehehehehehehe
...scherzo........ ....di sicuro non è una bella esperienza.....e sopratutto.....hai corso anche un bel rischio.... Facci sapere gli sviluppi....a volte sapere...aiuta a prevenire...... |
non ho parole...se dovesse succedermi una cosa del genere la venderei immediatamente :rolleyes:
|
Non è più ripartita??
|
che delusione....
|
Senti cosa dice il conce, la diagnostica dovrà pur fornire qualche informazione.
Con tutta questa elettronica "utile" che hanno le moto moderne... |
che inquietudine :mad:
conviene tenere un ansiolitico a portata di mano ogni volta che si esce con una bavarese :lol::( |
Quote:
|
è il nuovo sistema anti-verbale della bmw. sulla tangenziale di bologna c'è il limite di 80 orari ed il sistema elettronico è entrato chiaramente in funzione spegnendo il motore. non lo sapevate??
si.... ho capito, occorre tenere a portata di mano della vasellina.... :-o |
Non nego che la tentazione di non volerla più e' alta....solo che mi piace tantissimo!
Cmnq il my 05 nn mi ha dato mai problemi |
stesso problema avuto io settimana scorsa su di un tornante in grecia a circa 1000 mt mentre effettuavo un sorpasso!!!
diagnosi: batteria da sostituire. ( la mia era di 5 mesi):!::!::!::!: |
Quote:
|
Quote:
|
Non sapranno trovare la causa del problema e, nel dubbio, diranno che la cosa "probabilmente" si risolverà con un aggiornamento della centralina.
Non sapendo cosa fare, in officina si limiteranno ad aggiornarti la centralina senza neppure provare la moto. Con il mio vecchio GS ogni tanto il tachimetro segnava un'indicazione sbagliata (tipo 40Km/h in più). Ho fotografato il cruscotto mostrando loro la foto. Pur di non cambiarmi il cruscotto, mi hanno aggiornato la centralina 3 volte finchè non è scaduta la garanzia. :mad: Poi mi sono rotto ed ho lasciato perdere (capitava molto raramente, tipo una-due volte ogni 5.000 Km). Probabilmente questo difetto si presentarà ancora al nuovo proprietario... :mad: |
prova a mettertci della benzina, a volte accadono miracoli....
specialmente perche a volte gli ultimi 5 litri non vengono pescati... e poi perchè è la cosa più facile che può essere successa.... non ti sto prendendo in giro, prova |
Dai Lorenzo, non ti preoccupare, Lunedì dopo essere stato dal conce fai un saluto alla Maddy, passi in ufficio da me e ci beviamo un caffé.......:lol::lol::lol::lol:
Zio pork che incazzatura che devi avere...........:mad::mad::mad: |
Quote:
mi sono fottuto la domenica e ho rischiato di farmi investire per il livello del carburante che non segna bene.. Non ci voglio pensare... Pero' non ero nemmeno in riserva |
la mia 2008 ultimamente si è spenta 4 volte sempre in decelerazione tranne la volta che si è spenta in una inversione di marcia in una stradina .....conclusione moto in terra con relativo carico borse moglie eccc .in concessionaria mi hanno detto... non è che ha fatto benzina magra .....che c...o ne so della benza '? ad ogni modo al cambio gomme imminente controlleranno .maaaaaaa
|
caio a tutti la mia adv 2010 si spegneva da nuova, risolta con intervento del conce, ( leggermente fuori fase) ora ho appena effettutuato il tagliano dei 10k ed è stata sostituita la ruota fonica, in garanzia, ancora prima che mi arrivasse il richiamo della bmw
per cui vai dal conce. anche la mia ha problemi di livello della benza e mi sono rotto, non è possibile vendere adv dopo 5 anni con gli stessi problemi. Ora la riporto dal conce |
Vedrai che risolvevi tutto mettendo la benzina
|
Ruota fonica......
un'ora d'officina...... costo zero...... io sono andato sabato mattina! |
Il problema è noto ai conce,si tratta della ruoa fonica come già detto.riguarda le immatricolazioni dei primi 3/4 mesi del 2010.
Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |