![]() |
Varie per R1150R-GS
Ciao a tutti,
qua sotto la lista degli accessori rimasti: Uploaded with ImageShack.us - Tappo olio con chiave (Per R1150R) -> €15 http://a.imageshack.us/img811/51/tappoolioconchiave.jpg Preferibile consegna a mano su Milano e Ivrea per spedizione non garantisco tempi brevi!!! Per info mdo@tiscali.it Matteo |
interessato a borse interne e stemma per valigie touring
|
Mi metto in coda per le borse interne.
|
interessato a:
- le tre borse interne - il tappo olio - cavetto + manutentore - copri iniiettori tutto previa visione foto inviabili a skorpjo_mil(chiocciola)yahoo.it |
interessato a copri iniettori!
|
Mi metto in coda per borse interne (solo se originali bmw) stemma, copri iniettori e tappo olio
|
a me interesserebbe la borsa per il bagster (che ho già), si possono avere maggiori dettagli? èuna borsa coomposta di due moduli sovrapponibili o due borse utilizzabii autonomamente? grazie mille.
Cavolo che bel gatto! |
Ciao,
grazie per i complimenti al gatto :-) Le borse sono sia sovrapponibili che utilizzabili separatamente, una ha dimensioni contenute l'altra medie. |
Le vendi solo con il bagster, le vendi separatamente (tutte e due o una ad una?) a che prezzo?
grazie mille. |
ciao in coda x borse interne touring
cavetto manutentore |
ciao....i copriiniettori e il tappo olio vanno bene anche per il gs? se si considerami in coda
|
Quote:
Ciao, per ora preferirei vendere il tutto assieme, nel caso decidessi diversamente ti faccio sapere |
Interessato a Bagster con borse se tutto in buone condizioni e con cinghie in ordine e a borse interne per valigie touring.
Attendo ragguagli e altre foto del bagster e delle borse (sprattutto delle borse per capire di che si tratta). Scriviamoci per mail magari Mail paolocarta@inbox.com Ovviamente in coda |
coda x copriserbatoio più borse
|
in coda per i copri iniettori...
|
ciao....novità per copriiniettori?
|
... ho appena provveduto al pagamento, in privato ti invio gli estremi.
|
In coda x tappo olio con chiave x un amico..
In caso quando è il mio turno manda pm. Grazie mille. Matteo |
il manutentore mi interessa... se scendi a 50. Ti prenderei anche il tappo olio se disponibile.
Pero' con spedizione che a milano vengo di rado che non mi piace. Fammi sapé. |
Io ti prendo il manutentore con anche i morsetti x 70 euro.
Se mi mandi in mp i dati ti faccio pagamento subito Consegna a mano a Milano Ciao |
Giubba, Ggk c'era prima di te per il manutentore; quindi, per seguire un minimo di fila, prima che tu possa acquistare Matteooo dovrebbe rispondere a Ggk se accetta per 50 euro ed eventualmente Ggk avrebbe ancora la precedenza per 70 euro.
In soldoni, finché Ggk non passa puoi solo metterti in fila. |
Ok
Sono in coda Pensando che l'offerta fatta era bassa minerò messo avanti per concludere velocemente. Chido scusa e mi metto diligentemente in coda |
in coda per tappo olio, fammi sapere quando è il mio "turno" che ti faccio subito il bonifico
grazie Lorenzo |
Riepilogo (o almeno ci provo!!!):
Bagster > venduto Borse interne > vendute Stemma > venduto Borsa givi > Venduta Manutentore > No per 50€, Ggk ok a 70€? altrimenti procedo e rifaccio il punto sulla coda per manutentore e tutto il resto resto. Copri iniettori e tappo olio > non so dire se ok anche per 1150gs montavano su un 1150R monospark Mat |
In coda per copri iniettori...
ps se arriva il mio turno mandi MP tanks...:!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |