![]() |
volevo cambiare la moto.
ho portato il mono dal conce:eek::eek: è un anno che non lo uso +:mad:
vorrei comperarmi una moto da strada e trasformare il 990 adv solo x smaialare. mi piaceva la megamoto.:arrow: oppure in gs 30°:arrow: solo che il gs si dice che lo cambiano a breve:mad: e la mega con il 17" anteriore mi sembra che gli manchi qualcosa.:( volevo far girare l'economia:smilebox: |
alla fine hai deciso di non far girare l"economia?perchè non fai tutto con il kappa?
|
Se deve essere da strada, che sia RT! :lol:
|
ma non si diceva che il kappa era una gran moto da viaggio ... i veri uomini ... le emozioni .... hahahahahaha
Siete dei guappi di cartone!!!! Tu e quell'altro che sai bene!!! hAHAHAHAHAHAH |
Un tipo come il President non dovrebbe accontentarsi di motorette da mezze pippette...
Guarda rosso! |
Effettivamente SE io fossi President, una occhiatona alla Ducati MST la darei :)
|
non deve mica dimagrire . :lol: e poi ha detto che deve cambiare la moto, non la caldaia del riscaldamento di casa :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...ti mando l'iban in mp e mi fai una donazione :lol::lol::lol: |
tieni ADV e facci di tutto.....
|
prendi il gs, tanto ci vogliono ancora 2 anni per la nuova
|
President ...ti vedrei bene su una GW 1800
|
Ma solo il 990 mi fa sangue.
X fortuna che il conce oggi era chiuso |
Macchè MTS.
SMT!!! |
Serve una moto che sia veramente ultradecisiva e faccia dimenticare il resto del panorama motociclistico? Solo una. .. K 690 rally replica. Il resto e' noia.
|
|
Pres prenditi la cabrio di Piac!
|
Quote:
|
President, prendi il gs 30° e metti un fermino al concessionario per quando uscirà la nuova :lol: :lol:, mica siam nati per soffrire;)
|
a me m piac la carot!
anzi, sta lì lì per salire anche a me, il maledetto primate: :arrow: http://www.youtube.com/watch?v=KXkHY...eature=related |
Ktm SMR! :eek:
|
Gaggy for president!
|
HP2 x smaialare + Ducati MTS per la strada
così si che la fai girare.... |
Dai President, tu che puoi: una per ogni sogno.
Per quasi tutti gli altri: una e trina. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |